Fuxas

New member
E' arrivato è arrivato!!!
Come ho già detto sopra ho comprato il samsung, montaggio facilissimo come diceva anche qualcuno, riconoscimento immediato, e pure funziona!!!
Ho già masterizzato un dvd-rw e un cd-rw.
L'unico appunto da rilevare è lo sportellino che non è perfettamente aderente al buco, quindi c'è un piccolo margine...ma nn si può avere tutto dalla vita.

Buone feste a tutti!!! :woohoo: :woohoo:

ciaooooooooo
 

K88

New member
Fuxas scritto:
E' arrivato è arrivato!!!
Come ho già detto sopra ho comprato il samsung, montaggio facilissimo come diceva anche qualcuno, riconoscimento immediato, e pure funziona!!!
Ho già masterizzato un dvd-rw e un cd-rw.
L'unico appunto da rilevare è lo sportellino che non è perfettamente aderente al buco, quindi c'è un piccolo margine...ma nn si può avere tutto dalla vita.

Buone feste a tutti!!! :woohoo: :woohoo:

ciaooooooooo
Ben fatto...evidentemente il masterizzatore è direttamente compatibile con la logica utilizzata dal notebook. Per lo sportellino in alcuni casi può essere sostituito con il vecchio (che aderisce alla struttura del notebook) ma bisogna perderci un pò di tempo.
 

Fuxas

New member
Ho provato a scambiare gli sportellini, ma purtroppo gli attacchi, il pulsantino e il led non sono compatibili. Non è stato poi così difficile smontarli e rimontarli.

Cmq, poco male, l'importante è che funziona.

Ciao