De Lisi

New member
volevo kiedervi secondo voi cosa fose successo: fino a poco tempo fa il 3d mark in determinatio punti mi dava un certo fps (che io mi ricordo esattamente), da qualke giorno negli stessi punti con le stesse impostazioni mi da la metà degli fps e prince of persia nn è più giocabile come prima...
prima con prince si vedevano raramente degli scatti,ora si vedono molto+spesso ed il framerate generale del gioco è diventato molto minore a livello che per fare gli assassinii rapidi senza essere scoperto devo ridurre il dettaglio grafico senò nn riesco a comandare bene il personaggio :S ...mi viene da pensare ke siano stati i test di stress della cpu e della skeda video ke possano aver danneggiato qualcosa o cambiato nn so come qualke impostazione, in particolare gli ho fatto un orthos di 20 min x vedere a ke temp arrivava e un pi a 4M x le cpu e dei 3dmark x la skeda video....
secondo voi cosa potrebbe essere??
grazie mille in anticipo x le risp :)
 

Galadh

New member
Ovviamente i test di stress non danneggiano/indeboliscono l'hardware, semplicemente lo testano.
Le prestazioni del 3dmark sono influenzate soprattutto da programmi in background che occupano risorse, driver (in piccola parte), o programmi comunque in esecuzione messi da te. Il test andrebbe fatto a PC appena riavviato dopo aver terminato tutte le applicazioni inopportune.
 

De Lisi

New member
che testa tra le nuvole che ho....era un problema di impostazioni di risparmio energetico :laugh: ero proprio convinto di avere attivo il processo giusto ed incìvece era quello economico :p
scusatemi :blush: