carella

New member
ho comprato pochi giorni fa da mediaworld l'hp dv5 1060... ma ahimè vista era già installato.
sinceramente non so se sia il notebook proprio o sia colpa dell'os ma sicuarmente ho riscontrato diversi problemi.. dopo una settimana per ben tre volte mi è già apparsa la schermata blu di errore grave e quindi di arresto del sistema... inoltre non riesco a levare il maledetto blocco che non mi fa aprire direttamente i file eseguibili ma che devo prima autorizzare.. e ciò oltre che a darmi notevole fastidio, comporta anche uno spreco di tempo, di processsore, di Ram e di tutti gli anneessi e i connessi;
insomma il computer rallenta troppo e troppe volte va in errore dopo nemmeno una settimana dall'acquisto....

cosa mi consigliate???
 
Bhe se riesci a recuperare una copia di xp puoi creare un dual boot con xp e vista (cioè scegli quale sistema fare avviare all'accensione del pc) oppure downgradi direttamente a xp eliminando direttamente vista...comunque sia ti posto il link per creare il dual boot se ti può interessare : http://notebookitalia.it/forum/windows/guida-dual-boot-vista-xp-con-easybcd/view-3.html ,per quanto riguarda il controllo utente puoi disattivarlo dall'accaunt utente deselezionando l'apposita icona..spero di esserti stato utile! :)