Aero

New member
:angry: :angry: tanto per tenervi aggiornati sulla mia situazione ho fatto il fax di accettazione il 31/08 ad oggi non mi è arrivato nulla chiamo hp e mi danno il numero di A-novo da notare una chiamata extrurbana fatta da casa mia di 20 min e alla fine dopo le mie continue lamentele la signorina che più volte mi ha messo in attesa alla ricerca di non so quali informazioni mi dice il massimo che posso fare è un sollecito...ma allora siete delle merd..:sick: :sick: mi fate veremente vomitare...hp e a-novo per favore smettetela do prendere per il culo i clienti che alla fine scrivono sui forum e le vostre stronzate si ritorceranno contro di voi.....
 

Pimpi

New member
BATTERIA collegata ma non in carica


Ciao a tuttii una piccola segnalazione!
ho acquistato a marzo 2007 un PC Pavilion dv6000 e qualche giono fa nell'icona della batteria c'era il seguente messaggio " 0% disponobile(collegata, ma non in carica)".
Ho chiamato l'assistenza clienti HP e dovrebbero sostituirmi la batteria..

E' capitato a qualcuno di voi?? ma la batteria che spediscono è almeno decente??

un salutone a tutti

Pimpi
 

Dgenie

Active member
Re:BATTERIA collegata ma non in carica

si HP fa così...e di regola non ritira neppure la vecchia batteria.
pero' nel tuo caso non sono sicuro sia un problema di batteria, comunque appena ti arriva quella nuova lo sapremo
 

salv3

New member
Stramaledetta hp!
Anche io sono nuovo ma vedo che il problema di avere a che fare con un notebook hp è diffuso purtroppo! Anche per me vale la solita storia che il pc incomincia a dare problemi fin da subito dopo l'acquisto e hp cerca , con maniere assolutamente discutibili, di farmi fare il riparatore da casa.
Dopo mesi di tentativi il pc ripresenta a volte si e a volte no qlc porblema fino a che si blocca completamente. Da quel momento partono le contestazioni dei "riparatori" di hp che nn solo incominciano ad eseere sempre piu offensivi ma si rifiutano di ritirare il prodotto e di ripararlo.
Solo dopo essermi rivolto ad un legale, hp si decide di riparare il notebook e me lo riconsegna dopo 2 mesi, allegando una sostituzione della system board.
Ora spero soltanto di nn avere piu a che fare con hp, azienda ridicola e con il suo personale incompetente ed incivile....e li ho trattati bene!
 

K88

New member
....di solito in rete parlano tutti bene dell'assistenza HP. Speriamo che non si ripresentino più problemi del genere.
 

creed

New member
che storia..pero' mi chiedo se il difetto si è presentato pochi gg dopo l'acquisto, perchè non hai esercitato il recesso?