sonic

New member
non vorrei dirlo ma è da tempo che non sento un solo utente non lamentarsi del notebook HP. tutti in questo periodo poi..una maledizione davvero..
 

Aero

New member
:angry: :angry: :angry: sarò ripetitivo ma maledetta HP stamattina mi hanno chiamato e mi hanno accordato la sostituzione:lol: il problema è che mi ha detto rivuole lo stesso modello?:( :( :( :sick: ma allor si scem?? io ho declinato gentilmente ora mi devono far sapere se c'è disponibile un modello con le stesse caratteristiche o uno superiore speriamo che non ci mettano un altro mese e mezzo bastardi e :evil: :evil:
 

lex

New member
bravo! ora se ti danno un notebook nuovo dovremo cambiare titolo alla discussione:
Benedetta HP!:evil:
 

creed

New member
jamiro scritto:
E' una bella macchina, peccato che sia Hp:laugh: :laugh:
questa volta non sono d'accordo :)
io credo che HP in questo caso non si sia comportata per niente male. hanno accettato il guasto, gli sostituiscono la macchina con una più costosa e l'assistenza è stata ed è sempre presente. per una volta io dico brava HP.
 

Aero

New member
bhè le macchine costano uguale tutte e due 1300€ cmq non ne hanno voluto sapere di propormi un estenzione di garanzia! cmq mi ritengo soddistattoB)
 

Sid

New member
certo che è straordinario: appena un utente sput**** un comportamento scorretto di un produttore sul forum di Notebookitalia, dopo pochi giorni il problema si risolve con buona soddisfazione di tutti!
;)
 

Aero

New member
certo Sid un po' è strano cmq se l'hp si deve ridurre ad andare a leggere sui forum del mondo tutti gli utenti che la maledicono allora è meglio che chiudono!!:woohoo: :woohoo: :sick: questo è segno che fin quando la cosa rimane tra me e loro ti fanno aspettare mesi se la rendi pubblica loro forse per paura di un calo delle vendite sono iperdisponibili.......strano ..... molto strano...... :unsure: :unsure: