Cannot connect to Twitter with the given information.
:angry: :angry: :angry: sarò ripetitivo ma maledetta HP stamattina mi hanno chiamato e mi hanno accordato la sostituzione:lol: il problema è che mi ha detto rivuole lo stesso modello? ma allor si scem?? io ho declinato gentilmente ora mi devono far sapere se c'è disponibile un modello con le stesse caratteristiche o uno superiore speriamo che non ci mettano un altro mese e mezzo bastardi e :evil: :evil:
B) B) :cheer: :cheer: Salve Raga vi volevo aggiornare sulla mia situazione finalmente dopo una lunghissima battaglia l’ hp si è svegliata e mi hanno proposto il Pavilion Dv 9585el http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/i...9-375899-375899-375899-80247542-80584866.html mi dite che ne pensate??:woohoo: :lol:
jamiro scritto:
io credo che HP in questo caso non si sia comportata per niente male. hanno accettato il guasto, gli sostituiscono la macchina con una più costosa e l'assistenza è stata ed è sempre presente. per una volta io dico brava HP.
questa volta non sono d'accordoE' una bella macchina, peccato che sia Hp:laugh: :laugh:
io credo che HP in questo caso non si sia comportata per niente male. hanno accettato il guasto, gli sostituiscono la macchina con una più costosa e l'assistenza è stata ed è sempre presente. per una volta io dico brava HP.
Aero scritto:
beh si ti è andata molto bene..bhè le macchine costano uguale tutte e due 1300€ cmq non ne hanno voluto sapere di propormi un estenzione di garanzia! cmq mi ritengo soddistattoB)
certo Sid un po' è strano cmq se l'hp si deve ridurre ad andare a leggere sui forum del mondo tutti gli utenti che la maledicono allora è meglio che chiudono!!:woohoo: :woohoo: questo è segno che fin quando la cosa rimane tra me e loro ti fanno aspettare mesi se la rendi pubblica loro forse per paura di un calo delle vendite sono iperdisponibili.......strano ..... molto strano......