Aero

New member
ma alla fine dovrebbero propormi un modello che loro hanno adesso in produzione perchè i portatili hp dopo 6 mesi vanno fuori produzione
qualcuno sa come vanno queste sostituzioni??B)
 

lex

New member
se danno l'ok ti mandano anche un notebook di nuova serie. dipende da te, quanto riesci ad essere incisivo
 

creed

New member
è bene ricordare però che non è poi così tanto semplice avere una sostituzione..e sinceramnete nn capisco perchè visto che significherebbe risparmio di tempo e noie per l'azienda e per il cliente.

forse sostituire il prodotto, significa ammettere che si tratta di un modello fallato?
 

Aero

New member
credo proprio di ma ammettere di aver sbagliato un modello significa essere seri
per es. nokia sostituisce tutte le batterie difettose gratuitamente segno di grande serietà poi non lo se a loro conviene cambiare schede madri a tutti spendere soldi di corriere e avere commenti negativi su ogni forum di questo mondo mah.....:S :S :S :S
 

creed

New member
su questo hai ragione, ma nn credo che le aziende la pensino come noi..(ovviamente sbagliando).
ma tu inizieresti una causa legale?
 

Luciano

New member
una volta la intel sostituì non so quante migliaie di processori pentium 2 perchè avevano un bug nel calcolo delle moltiplicazioni e divisioni con la virgola mobile eppure lo fece non appena gli venne contestato il primo caso (era una battuta ovviamente)il caso c'è stato ma per sostituirli tutti senza nessun sovrapprezzo non so quante denuncie dovette avere prima di decidersi.(viva la serietà)


comunque sono rimasto sconcertato dall'accaduto perchè io ho acquistato il portatile nuovo tempo fa e ricordo che lo volevo hp indeciso tra il pavillon e il compaq alla fine presi un compaq e non mi ha mai dato nessun problema mi dispiace per il tuo pavillon comunque esperienze lette dopo ricerche su google furono quelle che mi fecero decidere il compaq.

buona fortuna...
 

Azrael

New member
beh compaq è la linea professionale di HP, al contrario dei Pavilion che sono consumer. forse nelle prime serie l'azienda ci mette un po' più di attenzione. i Pavilion sono stati affetti per diverse serie da un maledetto fischio, che HP non vuole riconoscere..cose da pazzi..
 

alessi1

New member
Quoto...
Anche io ho avuto problemi con un pavilion dv 9024... ronzio e problemi all'orologio... scheda madre sostituita. Ma il ronzio persiste.

Cose da pazzi!

E per come stanno le cose adesso, mai più HP
 

Sguinc

New member
Anche la storia del mio portatile è simile alle vostre: ho comprato un Hp pavilion zv6181ea quasi 2 anni fa, in pratica l'ho comprato perchè in quel momento era uno dei migliori sul mercato... e in effetti le prestazioni che offriva erano abbastanza elevate, unica pecca la scheda video integrata... a parte questo in "quasi 2 anni" che ce l'ho è stato mandato in assistenza 2 volte e lunedì sarà la 3za: primo problema, dopo un annetto che lo utilizzavo e lo tenevo accesso dalla mattina alla sera prima di andare a dormire la ventola ha cominciato a fare un rumoraccio, era novembre 2006 spedito in assistenza tramite negozio, mi dicono di aspettare all'incirca 2 o 3 settimane... passano 3 settimane e niente, mi rifaccio vivo e mi dicono che il corriere non è ancora passato e quindi il computer lo avevano ancora loro, la settimana dopo mi ripresento e mi dicono che il computer è partito e che mi avrebbero fatto sapere, la settimana successiva mi mandano un messaggio, il pc era pronto. Secondo problema, dopo il primo intervento ho cercato di moderare l'utilizzo del portatile, ma a quanto pare dopo poco più di 4 mesi alzando il monitor sento un crack... si era rotto un perno del che teneva fermo il monitor, fortunatamente avendo ancora l'altro mi sono detto per ora me lo tengo tanto si regge ugualmente, dopo poco più di una settimana un altro crack e si rompe anche l'altro perno... decido di riportarlo in assistenza, e mi dicono sempre che minimo due settimane dovrò aspettare, massimo un mese. Dopo un mese e mezzo che non ho notizie decido di chiamare, e mi dicono che il computer è ancora in assistenza. Aspetto un'altra settimana, richiamo e mi dicono che il giorno precedente avevano contattato l'assistenza per avere notizie e che se entro una settimana non richiamavano avrebbero mandato un sollecito. La settimana successiva, quindi siamo già a 2 mesi, mi rifaccio vivo e mi dicono che il pezzo deve ancora arrivare dalla HP all'assistenza e mi dicono di pazientare... dopo poco meno di una settimana mi chiamano dicendomi che il computer è pronto. era il 16 aprile quando l'ho spedito in assistenza e l'ho ripreso a fine giugno. Dopo averlo tirato fuori dalla scatola mi accorgo c'erano dei graffi sia sullo schermo che sulla parte superiore, come tra l'altro per la prima volta che l'ho spedito in assistenza (ho sempre trattato il mio computer come un oracolo senza neanche un graffio). Terzo problema, pochi giorni fa mentre giocavo a Pro Evolution a un certo punto cominciano a lampeggiare le spie di accensione e quella della batteria e non arriva più la corrente al computer, penso che sia andato l'alimentatore, invece no funziona benissimo... sicuramente sarà da cambiare la scheda madre... fortunatamente ancora per pochi giorni è in garanzia... ditemi voi in 2 anni non ho potuto utilizzare il computer per più di 4 mesi!!! :evil: :evil: