Mandi

New member
Finalmente Asus ha aggiornato i suoi listini ed ha inserito questo modello; devo quindi dire a Galadh che aveva ragione: monta il lettore BluRay.

Ora la questione però è: tutti i rivenditori online tranne uno (e sono tanti) NON riportano però questa feature tra le caratteristiche del Nb.
Cosa devo supporre? Un errore collettivo? Siamo alle solite?
Tra l'altro non posso nemmeno telefonare per chiedere info in quanto non mi sapranno di certo rispondere (hanno di fronte infatti la stessa scheda che vedo io)...
Come è possibile un simile errore? Suggestione di massa? Importazioni di massa (mi auguro di no!)? :p
Che robe, cavolacci.
 

bluecloudy

New member
Mandi , hai ragione, ho visto anch'io che qlc venditore on line mette tra le caratteristiche il blue ray..l'unica sarebbe vederlo dal vivo e constatare..ma dove? è un bellissimo notebook... il mio continua a "far domanda per la pensione"per cui mi sa che lo accontento entro Natale...
p.s non mi pare abbia il sintonizataore dig terrestre ma si può sempre mettere con poco no?:blush:
 

Mandi

New member
Non monta di Tv tuner, questo no, ma è un magnifico notebook (anche il prezzo non scherza...).
Mi rendo conto che sia quasi impossibile risolvere i miei dubbi, fatto è che mi chiedo come sia possibile una simile cosa.
In resltà una risposta ce l'avrei. Non di rado infatti mi imbatto in errori "collettivi" da parte dei venditori, tant'è che ho spesso sospettato che si copiassero letteralmente le schede informative gli uni con gli altri. Sarebbe così presto spiegato l'arcano: se il primo scrive una castroneria, quell'errore verrà riportato n-volte senza che nessuno se ne accorga. Insomma: capisco che c'è da risparmiare tempo, ma il copia e incolla no!
 

bluecloudy

New member
Magari qualche gentile forumista e fortunato possessore di questo gioiellino può illuminarci....
p.s. il prezzo si aggira intorno ai 1500 euro giusto?ho paura però a fare un acquisto di tale entità on line...:( pensa che la settimana scorsa mi sono "avventurata "a fare solo una ricarica online sul sito ufficiale di una nota compagnia telefonica (quella di "gattuso")e solo dopo decine di chiamate e fax comprovanti l'acquisto ho ottenuto la misera ricarica...15 euro..pensa 1500....:eek:hmy:
 

Mandi

New member
Io ho visto i prezzi in giro e fanno paura. Comprare online conviene...
Guarda su trovaprezzi: quelli più affidabili li vedi subito, e non hanno nessun interesse a fare i furbi, anzi. Scarterei di base le offerte "troppo" allettanti e quelle troppo care. Se fai questo il campo si restringe molto...
La serietà la vedi anche dai servizi offerti e da come è gestito il sito. Se vuoi ci teniamo in contatto: se hai bisogno puoi anche scrivermi un messaggio "privato" (così possiamo fare nomi e cognomi senza problemi...;)) in futuro...
Ma sei decisa a prendere questo?
 

bluecloudy

New member
Grazie per la tue enorme gentilezza.. certo se decido di fare questo "passo"chiederò senz'altro la tua esperta consulenza... in effetti questo notebook mi piace molto, così pure l'hdx16 dell''hp..ma i 16"pollici non mi convincono del tutto...medito...ohm...ohm...