Galadh

New member
L'ho già detto in tante discussioni, ma questa mi era sfuggita.
L'M50/51 ed i Pro57/58 sono notebook DIVERSI.
L'M50 ha uno chassis completamente diverso: la finitura iNfusion, presente nei Pro57/58 solamente sul retro del notebook, avvolge invece totalmente l'M50, comprendendo angoli cornice tastiera e poggiapolsi. Inoltre l'M50 a differenza dei Pro ha un sistema audio con effetto subwoofer, composto dai famosi altoparlanti circolari Harman Kardon, che saranno presenti anche nell'M70. In generale quindi differente lo chassis ed il sistema audio. Non si escludono altre differenze di qualità dei materiali, o del produttore del display. C'è anche la questione della scheda video, che sembra avere memorie DDR2 nei Pro e GDDR3 negli M50, almeno per la 9500M GS (non si sa ancora per l'M51Sa vs Pro58Sa). Quindi possiamo affermare che anche se sono simili, stesse interfacce, hardware simile e forma identica, sono due notebook diversi.
 

gabrielez

New member
Qualcuno di voi parlando con l'Asus point della propria città ha saputo la data ufficiale in cui inizierà la distribuzione dell'M50SV?
Io sono rimasto fermo al 7 marzo, voi avete novità?
Ciao
 

Galadh

New member
Galadh scritto:
L'ho già detto in tante discussioni, ma questa mi era sfuggita.
L'M50/51 ed i Pro57/58 sono notebook DIVERSI.
L'M50 ha uno chassis completamente diverso: la finitura iNfusion, presente nei Pro57/58 solamente sul retro del notebook, avvolge invece totalmente l'M50, comprendendo angoli cornice tastiera e poggiapolsi. Inoltre l'M50 a differenza dei Pro ha un sistema audio con effetto subwoofer, composto dai famosi altoparlanti circolari Harman Kardon, che saranno presenti anche nell'M70. In generale quindi differente lo chassis ed il sistema audio. Non si escludono altre differenze di qualità dei materiali, o del produttore del display. C'è anche la questione della scheda video, che sembra avere memorie DDR2 nei Pro e GDDR3 negli M50, almeno per la 9500M GS (non si sa ancora per l'M51Sa vs Pro58Sa). Quindi possiamo affermare che anche se sono simili, stesse interfacce, hardware simile e forma identica, sono due notebook diversi.
Errata corrige: ho potuto verificare che il Pro58Sa (a detta di Mediaworld) ha lo stesso chassis dell'M50, con tutti i benefici che ne conseguono.
 

Lomba1986

New member
Quindi a tuo giudizio sarebbe migliore quale dei due?

Io sono molto propenso verso l'M50SV più che altro per sfinimento d'attesa...
 

Lomba1986

New member
ATTENZIONE A TUTTI COLORO CHE VOLESSERO PRENDERE IL MODELLO M50SV-AP025

So che non dovrei farlo, ma questa volta spero mi perdonerete ma è di notevole importanza..leggete la risposta N297 che trovate in questa pagina di quest'altro forum

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661315&page=15

Ora io spero che sia uno scherzo o qualcosa di simile, perchè sennò non oso immaginnare quanto m'inc******* :angry: :angry: :angry:

Voglio sperare che le caratteristiche date a listino ITALIANO siano tutte rispettate, sennò che senso avrebbe avuto aspettare fino ad oggi??Ordinavo un DELL e la chiudevo lì...
 

Galadh

New member
Senza offesa...
Se dovessi credere a tutte le porcate che scrivono in quel letamaio, starei fresco.
Commenti da parte di un idiota che non riesce manco a far funzionare un computer con tutto preinstallato. Se hai dubbi sulla dotazione chiama la Asus Italy.
 

berger

New member
grande! se ne hai voglia, postaci le tue impressioni e qualche foto![/quote]

molto bello, forse un po' troppo lucido per i miei gusti, ma ben fatto
Ho però avuto poco tempo per farci qualche cosa, se non cominciare a disinstallare tutte le porcherie che non mi servono ed a togliere tutti gli "orpelli" di vista
per le foto, quelle di questo sito sono abbastanza eloquenti
http://product.it168.com/detail/html/pic/0301/181550/1.shtml
 

gia

New member
si, le conosco, le ho postate io:)

non ha il tv tuner vero?!?
mi confermi 3gb di ram?
come ti sembra la qualità dello schermo?