ItaloEvil

New member
Avendo effettuato un downgrade da 7 ad Xp, ora ho un PROBLEMA con il tasto FN in quanto non posso regolare la luminosità dello schermo (mi stò cecando!!!).
Tutte le altre combinazioni di tasti FN funzionano, tranne quella della luminosità.

Ps: ho provato anche ad installare il Dritek Launch Manager" come leggevo su internet ma...niente da fare...

Cosa posso fare? MI STO' CECANDO! XD
 

K88

New member
Discussione spostata nella sezione corretta.
In effetti è il Launch Manager a gestire quelle funzioni, sei sicuro che la versione che hai installato è compatibile con il tuo modello di notebook?
 

ItaloEvil

New member
Bhè a dire il vero tutte le combinazioni con FN funzionano anche senza Launch Manager (ad eccezione della combinazione per la luminosità).
 

K88

New member
Si, le combinazioni con Fn si ma non i tasti dedicati.
Ma di che Acer si tratta? Non è che ha il cinedash?
 

ItaloEvil

New member
Cosa intendi per i tasti dedicati? Io uso quelli e per quanto concerne la combinazione per far spegnere il monitor funge bene.

Si tratta di un Aspire 5538. Cos'è il Cinedash?
 

K88

New member
Il tuo modello non ha il pannello cinedash. I tasti dedicati, sono pulsanti presenti su alcuni modelli che non fanno parte del layout standard della tastiera.
Ma il Launch Manager che hai installato è quello per Vista? Hai provato con quello di modelli precedenti, come l'Aspire 5536?