Mandi

New member
Finalmente qualche Penryn arriva, ma che fatica!
Vedremo ora Toshiba che farà (il listino di marzo non c'è ancora).
Ecco qui i modelli secondo me più interessanti:

M50SA-AK010C
15,4 WSXGA+Glare
Intel Core™ 2 DUO T9300, 2.5GHz
4GB(2048x2)+1GB Intel TurboMemory
320GB SATA 5400 rpm
ATI Radeon HD3650 1024MB con Hyper Memory 2306MB
S-Multi DL Light Scribe
802.11agn Gb LAN, Bluetooth
6 celle
1.3 MP Ruotabile
LCD Brightness, Dolby Speaker
System,HDMI, Fingerprint

F8SP-4P002E
14.1 WXGA Glare
Intel Core™ 2 Duo T9300, 2.6GHz
4GB (2048x2)+1GB Intel Turbo-Memory
250GB SATA5400 rpm
ATI HD 3650 1024MB con Hyper Memory 2303MB
S-Multi DL Light Scribe
802.11agn
Gb LAN, Bluetooth
6 celle
1.3 MP Ruotabile
Fingerprint
Vista Business

Solo un dispiacere: nessun modello monta il BD! A me sembra un po' assurdo sinceramente: dopo l'abbandono di Toshiba mi sarei aspettato una decisione maggiore dei produttori.
Ultimamente secondo me si è un po' rallentato: mi sa che per avere dei BD bisognerà aspettare a Montevina/Centrino 2 che dir si voglia..
 

Mandi

New member
Sberl scritto:
Scusa ma non lo avevo inserito.
F8SP-4P002E 1.374,00 euro
M50SA-AK010C 1.561,00euro

Secondo me due buoni prezzi, considerando anche la dotazione utilizzata. Da notare l'F8 (14.1 pollici): personalmente non lo prenderei (schermo un po' piccino), ma sicuramente è una "bombetta", e per chi necessita di mobilità superiori sarebbe un'ottima scelta...
 

Mandi

New member
Mandi giusto due minuti fa molto gentilmente scrisse:
F8SP-4P002E 1.374,00 euro
M50SA-AK010C 1.561,00euro
[/quote]
Dimenticavo (ma ovvio): questi sono i prezzi riportati nel sito Asus. Andandolo però a comprare nei negozi come si sa i prezzi vengono "ritoccati"...
 

ctrentadue

New member
Ciao a tutti,
sono un possessore del modello Asus F8sp da circa 20 gg.
Ottimo notebook ma ho un piccolo inconveniente che non so se è anche stato riscontrato da altri : l'autonomia della batteria del mio notebook in modalità risparmio energia e/o Quiet Office è di circa 1,5 ore.
Anche a Voi accade questo ?
Aspetto vostre notizie.
Saluti.
 

K88

New member
Prova ad impostare in Windows Vista il profilo "risparmio energia", inoltre assicurati che non ci siano applicazioni in background (tipo scansioni automatiche di software antivirus, ben diverse dalle protezioni residenti e in tempo reale).
Comunque la batteria comincia a raggiungere i risultati migliori dopo diversi cicli completi di carica-scarica, a questo proposito leggi anche i consigli sulle batterie nella sezione Accessori.
Se continui ad avere il probleme potrebbe essere un vero e proprio difetto della batteria (che solitamente è coperta da garanzia solo per i primi 6 mesi), una batteria da 6 celle su un 15 pollici di solito dura 2 ore e 10 circa.