Rjo

New member
Dico la mia;
ho un dv7 1080el e il mio lettore di impronte non funziona da sempre o meglio funziona appena installato vista32 ripristinato da immagine pochi riavvii dopo l'installazione dei vari programmi o senza aver installato nulla di punto in bianco smette di funzionare, non è possibile addirittura reinstallare il software è tutto inutile. Questo vale anche con vista64 installazione pulitissima e fatta con tantissima attenzione. A mio modo di vedere visto che non è un problema SOLO mio ma di tanti altri è il loro software che ha SERI problemi. Detto questo anche a me HP Quick Launch sta dando problemi con vista64 in questo caso.. Dopo uno strano crash del programma che mi causava l'impossibilità di navigare con qualunque browser (una volta disinstallato questo programma tutto è tornato alla normalità) anche reinstallando non funziona più, altra cosa il telecomando HP non funziona.. Insomma ci ritroviamo una gran bella schifezza di software bacati e malfunzionanti.
Contattare HP è abbastanza inutile anche perchè dicono di ripristinare SEMPRE dal disco di recupero e non è che posso farlo ogni 5 giorni :blink:

Saluti
 

K88

New member
Non so che dirvi....io ho un HP Pavilion e Vista 64 bit funziona perfettamente, così come Windows 7 64 bit.
Il lettore di impronte anche a me ha smesso di funzionare dopo un anno e mezzo di utilizzo però non è un problema software, ma sono i lettori ad essere di scarsa qualità e non sono protetti sufficientemente dalle scariche di elettricità statica.
 

Rjo

New member
L'hardware funziona bene infatti se ripristino da disco di ripristino funziona nuovamente è il software che non va!
 

K88

New member
Allora non è sicuramente lo stesso problema.....comunque questi problemi software con Vista 64 bit non rientrano nella normalità.
 

Rjo

New member
A titolo informativo:
problema risolto per quanto riguarda il telecomando è bastato reinstallare i driver del CIR (infrarossi) e tutto è tornato alla normalità.. Non so come si possa essere incasinato... Bah..

Rimane sempre il problema del lettore di impronte ma oramai mi son rotto le scatole di pensarci su: disinstallato il software di gestione e via il problema (almeno non vedo più quella dannata iconina nella tray icon che mi infastidisce e segnala che non funziona :pinch: )
 

mark81

New member
hai provato ad andare su Gestione Dispositivi, aprire la finestra del lettore di impronte e fare un Ripristina driver?
 

DjMarvel

New member
QUalcuno di voi ha provato ad installare Windows Seven? Vista inizia a darmi sui nervi, troppo lento!

I driver funzionano tutti?
 

K88

New member
Si, i driver vanno alla perfezione: Windows 7 in realtà non è altro che un Vista SP1 ottimizzato.