Dico la mia;
ho un dv7 1080el e il mio lettore di impronte non funziona da sempre o meglio funziona appena installato vista32 ripristinato da immagine pochi riavvii dopo l'installazione dei vari programmi o senza aver installato nulla di punto in bianco smette di funzionare, non è possibile addirittura reinstallare il software è tutto inutile. Questo vale anche con vista64 installazione pulitissima e fatta con tantissima attenzione. A mio modo di vedere visto che non è un problema SOLO mio ma di tanti altri è il loro software che ha SERI problemi. Detto questo anche a me HP Quick Launch sta dando problemi con vista64 in questo caso.. Dopo uno strano crash del programma che mi causava l'impossibilità di navigare con qualunque browser (una volta disinstallato questo programma tutto è tornato alla normalità) anche reinstallando non funziona più, altra cosa il telecomando HP non funziona.. Insomma ci ritroviamo una gran bella schifezza di software bacati e malfunzionanti.
Contattare HP è abbastanza inutile anche perchè dicono di ripristinare SEMPRE dal disco di recupero e non è che posso farlo ogni 5 giorni :blink:
Saluti
ho un dv7 1080el e il mio lettore di impronte non funziona da sempre o meglio funziona appena installato vista32 ripristinato da immagine pochi riavvii dopo l'installazione dei vari programmi o senza aver installato nulla di punto in bianco smette di funzionare, non è possibile addirittura reinstallare il software è tutto inutile. Questo vale anche con vista64 installazione pulitissima e fatta con tantissima attenzione. A mio modo di vedere visto che non è un problema SOLO mio ma di tanti altri è il loro software che ha SERI problemi. Detto questo anche a me HP Quick Launch sta dando problemi con vista64 in questo caso.. Dopo uno strano crash del programma che mi causava l'impossibilità di navigare con qualunque browser (una volta disinstallato questo programma tutto è tornato alla normalità) anche reinstallando non funziona più, altra cosa il telecomando HP non funziona.. Insomma ci ritroviamo una gran bella schifezza di software bacati e malfunzionanti.
Contattare HP è abbastanza inutile anche perchè dicono di ripristinare SEMPRE dal disco di recupero e non è che posso farlo ogni 5 giorni :blink:
Saluti