ghepardino

New member
Buona sera, ho acquistato qualche mese fa il Lenovo Flex 10 ( Windows 8.1, Cpu Intel N2805 1.46 GHZ, 2 Gb di Ram, HDD 320, Display 10.1 HD LED TS, Batteria da 3 celle) e, a parte che ovviamente non posso aspettarmi prestazioni come da un portatile con altre caratteristiche, di tanto in tanto lo schermo (touch) inizia a lampeggiare di continuo:( e l'unico modo per farlo ripartire correttamente e riavviare il notebook o mandarlo in standby e poi farlo ripartire oppure tenere il dito di una mano premuto sullo schermo e con l'altra mano fare l'arresto. Secondo voi cosa può essere?
Un'altra cosa che ho riscontrato ma potrebbe dipendere dalle sue caratteristiche tecniche se chiudo lo schermo per mandarlo in standby al riavvio da questa modalità può impiegare anche 3 minuti per ripartire è normale?

Grazie infinite :)e attendo i vostri preziosissimi pareri.
 

Dgenie

Active member
no sono entrambi comportamenti anormali :)
pero' sembrano entrambi problemi software

vedi se ci sono aggiornamenti da parte del produttore soprattutto per quanto riguarda VGA e touchscreen

il riavvio lento da standby dovrebbe essere dovuto a qualche driver o a qualche programma in esecuzione che dà problemi
 

ghepardino

New member
Grazie infinite per la risposta ... ho provato a riaggiornare i driver per il VGA dal sito di Lenovo...e adesso voglio vedere se il problema si ripresenta. Per quanto riguarda il riavvio da standby dove mi consigli di controllare considera che ho Windows 8.1?
grazieee:)