Maurop88

New member
ciao... Il mio acer 5920G ha 4 partizioni. una con Vista, in una ho installato xp e le altre due? una è dell'acer arcade vero? ma quale? quella da 9gb o quella da 3Gb? Poi siccome ho installato xp l'arcade non va e non mi interessa molto, ma come faccio a formattare quella partizione? partition magic 8 non va e nemmeno fdisk, mi dicono che ci sono unità non denominate. Ultima domanda. posso sfruttare il pulsante dell'arcade per far avviare xp??? Sarebbe una bella cosa....
grazie a tutti:side:
 

ridillo

New member
per partizionare, formattare ridimensionare etc l'hard disk puoi usare il tool di partizionamento integrato in Windows Vista
quella da 9GB è la partizione di ripristino di Vista, quella da 3GB Arcade
 

mn7

New member
non sei il primo ad avere problemi con Acer Arcade dopo il passaggio a Windows XP
Acer Arcade in realtà è un prodotto Cyberlink ribrandizzato, magari sul sito di Cyberlink troviqualche info su come risolvere il problema
 

Maurop88

New member
a me è venuta l'idea ma non saprei da che parte iniziare... cmq penso sia possibile... se avviava l'arcade allo stesso modo potrà avviare l'xp... ma chi è che gestisce quel tasto???
 

Maurop88

New member
Un'altra domanda.... ho cancellato la partizione arcade che nn mi serviva.... cosa succede se cancello anche la partizione per il ripristino??? Perchè non riesco a gestire le partizione con programmi tipo partitono magic.... Penso sia perchè la partizione di ripristino non ha la lettera di denominazione....