orei

New member
da quanto so.. la versione top di gamma del 6935.. dovrebbe avere sia ram di sistema che video DDR3!!

Lo ha anche un ragazzo in uni da me.. quando lo becco.. lo verifico di persona!! ;)

Ciaooo
 

Kajin

New member
Ciao visto che possiedi un 6935 volevo chiederti se questo notebook riscalda molto? e inoltre come ti sei trovato con il fatto che sia un 16"? già che ci sono quoto Hugo richiedendoti non è che potresti dirci quanto lo hai pagato? Grazie
 

Mandi

New member
E' vero: il sito riporta ddr2 per la RAM. Ma allora com'è che tutti i rivenditori online riportano ddr3?
In più se anche 4ourMor lo ha letto ovunque sulla scatola...che strano!

Dite che sono importati o roba simile? Mi sembra stranissimo.
http://www.shoppydoo.it/prezzi-notebook-t9600.html

Per Pippo 76: perchè dici che non è un FullHD? Il top di gamma di certo lo è.
 

ricko

New member
Domanda spero non banale.
Che tu sappia e' presente un ingresso supervideo in modo da collegare il notebook ad uno videoproiettore per eventuali presentazioni su schermi giganti vga ?

grazie per l'attenzione
Riccardo
 

lorepaco

New member
4ourMor scritto:
Per quanto riguarda l'audio: sono rimasto molto soddisfatto, ma anche lgermente innervosito dalla delicatezza dei tweeter che con certi file e fonti sonore non pulitissime.. come mp3 di scarsa qualità, film con audio scadente etc in certe situazioni gracchiano.. ma lo fa solo uno, quello posto centralmente.
Questo problema si può eludere settando bene che tipo di qualità audio si vuole sentire, se surround, etc...film, musica, gioco..
Il mini sub TUBA, fa il suo dovere, non è chissà che potente (è sempre un portatile non si può pretendere..) però si notano molto bene i suoni più bassi, mentre si ascolta musica oppure si vedono film.
Ieri mi è arrivato anche a me ;)
L'ho potuto "testare" solo 1 h.
Mi sembra veloce e una buona macchina.
Unica piccola delusione (se si può chiamare cosi) l'audio.
Venivo da un toshiba satellite 5200-902 (Pentium 4) che aveva le casse harman Kardon. Ecco secondo me si sentiva meglio (nonostante non ci fosse il 5.1, home theatre ecc.ecc.).
Forse sbaglio qualcosa nei settaggi?
e comunqe...5.1 cosa vuol dire? io credevo, ignorantemente, che ci fossero + casse e non solo i 2 altoparlanti e il tuba.
Ho settato il 5.1 ma credevo che la resa fosse migliore.
E' molto meglio di tutti gli altri portatili ma, secondo me, inferiore al mio vecchio toshiba di 4 anni fa.
Se qno ha consigli.....è ben accetto.
 

lorepaco

New member
ma cosa vuol dire allora true 5.1 channel sorround output.
cmq...è possibile che un notebook di nuova generazione dolby, home theatre....si sente peggio (ripeto non differenze clamorose ma percettibili tranquillamente) di un nb di 4 anni fa?
Me lo chiedo perchè non vorrei che sto sbagliando qsa.
Per ascoltare p.es. uso windows media player (ma non credo sia questa la causa)