De Lisi

New member
salve a tutti, ho da poco installato sul pc gears of war ma nn riesco a capire come utilizzare il mio joypad analogico usb...windows lo vede correttamente e c gioco con tutti i giochi ma questa volta sto incontrando difficoltà, qualcuno sa darmi una mano?
grazie mille in anticipo ;)
 

K88

New member
Ma che problema hai di preciso? Non viene proprio riconosciuto o viene visto ma poi giocando è come se non ci sia?
 

De Lisi

New member
avviando il gioco non risponde a nessun tasto del pad ma nel menù nn c'è neanke la possibilità di configurarlo come in tutti gli altri gioki...
 

K88

New member
Allora penso che non puoi fare nulla....prova a scaricare le ultime patch da microsoft ma non credo che risolvi.
 

De Lisi

New member
l'ultima soluzione sarebbe configurare Joy To Key, nn so se conosci questo programmino...xò onestamente nn saprei configurare l'analogico....:dry:
forse è meglio abituarmi con tastiera e mouse, forse con un gioco del genere è meglio...
 

K88

New member
Infatti Joy To Key non l'avevo preso in considerazione poichè il tuo joystick è analogico e sinceramente non saprei che comandi inserire nella configurazione........senza analogico penso che ti ritroveresti con troppi pochi tasti, quindi forse è meglio utilizzare la tastiera che alla fine si presta al tipo di gioco.
 

De Lisi

New member
ke seccatura xò, è mai possibile ke in un gioco d questo livello nn si possa giocare col joypad senza trukketti strani??? boh...:unsure: