coach

New member
Aiuto...ho bisogno di aiuto urgente: da ieri sera quando clicco su un link (vedi anche link presenti nei commenti del forum) mi si apre una pagina bianca senza nulla ! la versione di Internet Explorer è l'ultima (beta) scaricata 1 settimana fà e non mi aveva dato alcun problema.
Devo però dire che questo problema me lo ha manifestato dopo che ieri sera ho scaricato WINDOWS LIVE e poi, visto che non mi interessava l'ho disinstallato !
Il problema e che x lavoro devo aprire link di pagine, molto importanti
AIUTO....:(
 

ilanur

New member
ti consiglio di provare browser migliori, come mozilla firefox o google chrome.. dopo che li usi per un pò tornare a ie ti sembrerà folle..
 

coach

New member
Grazie mille...ho appena installato Crome e il problema è sparito: ma scusa se insisto...come posso fare a mettere a posto Internet Explorer 8 beta? ho provato a scaricarlo nuovamente ma mi chiede prima di disinstallare la versione che ho...come faccio? non riesco a disinstallarlo !
 

coach

New member
GRANDE...GRAZIE GRAZIE GRAZIE ! IE disinstallato e re-installato...adesso tutto OK! Crome è bello ma x lavoro mi collego a siti ottimizzati si IE e quindi mi serviva! da quando ho VI ho scoperto mi si è aperto un MONDO NUOVO ! SIETE LA SALVEZZA DI NOI "INFORMATICI DELLA DOMENICA" !!!