Giak

New member
Ciao ragazzi vi scrivo perchè facendo dei test al processore mi è venuto un dubbio, il mio dubbio e riguardante le temperature, come software per stressare il procio o usato intel burn test ed alla fine sotto stres sono arrivato ad avere temperature di 65 ° per il primo core e di 60-61° per il secondo andando avanti ho notato che le temperature non vengono superate, io mi chiedo la temperature è alata oppure vabene tenendo conto che siamo anche in estate grazie mille a tutti
 

peppe22

New member
direi che è ottima...soprattutto visto che è sotto stress...nei processori moderni ti devi preoccupare dopo gli 85 gradi,al di sotto di questa soglia puoi dormire tranquillo...pensa che molti pc piu potenti stanno a 65 in condizioni di basso carico.
 

Giak

New member
Si comunque il mio processore non e vecchissimo perche è uscito quando sono usciti la serie i3 i5 i7 comunque meglio cosi almeno in game saro tranquillo.. grazie della risposta pepe...
 

Dk87

New member
Temperature più che buone quindi puoi stare abbastanza tranquillo anche con applicazioni che richiedono un certo sforzo alla cpu, è comunque un modello abbastanza nuovo quindi sicuramente pasta termica e areazione stanno ancora bene, ogni tanto col passare del tempo controlla così sai che alzandosi le temperature c'è un problema di pulizia dell'areazione.