danilolancia

New member
ragazzi ma su questa scheda la Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 gira bene vista,con tutto aero attivato??non ci gioco con il portatile ne ci faccio grafica,al massimo qulache fotoritocco,presentazione,piccolo dvd immagini,che dite??perche vorrei installare vista su un macbook che ha questa scheda,grazie
 

Galadh

New member
Ovviamente è pienamente compativbile con Vista ed Aero, visto che è l'Intel integrata dei Santa Rosa.
Per tutti gli utilizzi che non siano vedere video e fotoritocco purtroppo è limitatissima invece.
 

danilolancia

New member
Galadh scritto:
Ovviamente è pienamente compativbile con Vista ed Aero, visto che è l'Intel integrata dei Santa Rosa.
Per tutti gli utilizzi che non siano vedere video e fotoritocco purtroppo è limitatissima invece.
tipo??galadh io in realta Vista lo userei per msn,internet,office(word,powerpoint)piccoli usi cosi,al massimo posso installare anche su vista una dock ma penso che la supporti se supporta aero...ma scusami questa scheda su macbook si comporta bene a differenza che con vista??
 

K88

New member
Per uso ufficio o per vedere i film l' X3100 si comporta bene sia con Vista che con MacOS......
Le limitazioni si sentono quando si usano applicativi che sfruttano la grafica 3d (come giochi, CAD, ecc..), la memoria video è praticamente tutta condivisa (anche se ha 7mb dedicati per rendere un pò più fluide alcune operazioni).
 

Galadh

New member
Quoto K88, per i tuoi utilizzi va benissimo e non soltanto: è la scelta migliore. Infatti ne trai vantaggio perchè il consumo è inferiore e la batteria dura di più. E' l'ideale per le applicazioni di tipo office.