Cupido85

New member
Grzie raga siete gentilissimi come driver apposto funziona audio tutto ok
Ultimo problema:) io ho installato xp su una partizione quindi vista è rimasto solo che quando avvio non mi fa scegliere il sistema operativo.Mi avete detto di fare un qualcosa con easy bcd.Ho provato a scaricarlo ma non mi funziona qualcuno ha un link per il download e una guida per fare il tutto?????

grazie mille anticipatamente
 

Galadh

New member
Forse non ti funziona perchè ti manca il .NET Framework 2.0? Quello bisogna scaricarlo ed installarlo, lo distribuisce gratuitamente Microsoft.
 

Cupido85

New member
E si avevi perfettamente ragione :) adesso funziona.Mi manca solo da configurarlo in modo che quando accendo mi fa scegliere windows come si fa?????????????
Grazie mille
 

Cupido85

New member
E lo so raga ma non ne trovo!!!!!!!!!!!!Qualcuno sa indicarmi qualche link con una guida apposta per il mio problema????????? grazie
 

nicola82

New member
Ragazzi io ho quasi lo stesso problema: devo installare Xp sull'extensa 5220. Ho scaricato dal sito F6 Floppy e ho creato il dischetto. Al boot scelgo cd-rom (contiene xp pro) e il floppy esterno usb è già collegato e contiene il dischetto appena creato. Premo F6 quando richiesto, premo S per selezionare il controller, seleziono il controller che mi dice il file readme.txt, formatto l'hard disk, ma è qui il problema: appena inizia la copia dei file, ho l'errore: "Inserire il disco con etichetta Intel Maxtrix Storage Manager driver nell'unità A: Premere Invio quando pronti". Premo invio ma non succede nulla e tra l'altro nemmeno il led del floppy si accende. Come posso fare per risolvere il problema velocemente??

Grazie per l'aiuto!
 

Marste

New member
Anche io ho lo stesso identico problema e non riesco a venirne fuori!
Ho chiamato addirittura l'Acer, la quale mi ha detto che è tutto corretto ciò che ho fatto e al limite di sentire Microsoft... Mavafff..!
Se a qualcuno è già capitato ed è riuscito a risolvere, vi prego, che ce lo faccia sapere!
Grazie mille!!
 

Marste

New member
Marste scritto:
Anche io ho lo stesso identico problema e non riesco a venirne fuori!
Ho chiamato addirittura l'Acer, la quale mi ha detto che è tutto corretto ciò che ho fatto e al limite di sentire Microsoft... Mavafff..!
Se a qualcuno è già capitato ed è riuscito a risolvere, vi prego, che ce lo faccia sapere!
Grazie mille!!
Mi riferisco all'ultimo problema di "nicola82"
 

nicola82

New member
ho risolto ragazzi, integrando con nlite windows xp. il problema che poi si ha riguarda l'attivazione: non viene generato alcun codice al passaggio 3 di windows. ho contattato la acer e la microsoft, stavo per chiamare la nasa ma ho risolto con un cd di windows 'diverso' :p

la microsoft mi ha deluso, acer peggio!