spack88

New member
Salve a tutti ragazzi!
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla..anche se mi sembra strano..per cui mi scuso in anticipo
Comunque ho comprato un HP, e vorrei fare un'installazione di vista pulita, vale a dire senza tutti quei programmi aggiunti di dubbia utilità..
Più di un anno fa acquistai un HP 6560, e seguì questa recensione:
http://notebookitalia.it/recensione-hp-pavilion-dv6500-dv6599el-special-edition.html
Verso la fine infatti si dice che, dal sito microsoft indicato, si può ottenere la copia di vista "pulito"...ed infatti pagando solo le spese di spedizione e imballo..ricevetti vista..
Adesso ritornando nel sito..parlano solo di "acquisto"

Non c'è più questa possibilità????

Che altre alternative ci sono? Leggendo in giro..ho letto che si potrebbe scaricare anche l'iso..e poi installarla con la licenza legalmente acquistata...ma se è possibile ricevere il dvd con pochi € come ho fatto l'anno scorso..sarei + tranquillo..

grazie mille!
 

alien_23

New member
Ciao.
Io mi sono messo in contatto con la microsoft tramite e-mail; ti dico subito che loro (pur essendo abbastanza disponibili) faranno di tutto per scaricare ogni responsabilità circa la fornitura dei DVD di Vista, ma ti assicuro che insistendo e ribadendo il diritto (lecito??:p ) di avere la possibilità di reinstallare il SO pulito in qualche modo, ce la puoi fare!!
Io sono riuscito a farmi spedire 4 CD originali.