kris89

New member
Salve raga, ho acquistato un portatile con windows vista home premium....arriverà domani ma già immagino che sia pieno di skifezze (programmi asus, ecc....) volevo sapere come poter installare Vista pulito, dato che nella confezione ci sarà soltanto il recovery disk e non il cd di vista....qualcuno sa come poter fare???
Io ho trovato qst http://www.microsoft.com/windowsvista/1040/ordermedia/it-it/default.mspx, praticamente ti mandano una copia di vista, inserendo il tuo seriale e ti fanno pagare soltanto le spese di spedizione, il problema sta nel fatto che è riservato a ki possiede una copia retail e non oem.....
Io sto scaricando dal mulo (se è vietato parlarne lo tolgo subito) windows vista home premium e vista ultimate sp1.......xò il mio seriale a quanto ho capito non andrà bene e quindi ke faccio???? Non mi va di buttare i soldi per la licenza di vista legati all'acquisto del portatile....
Il mio seriale andrà bene soltanto per la versione home premium oem, a quanto ho capito.....
Qualcuno mi sa aiutare???
grazie ciao
 

kris89

New member
Non capisco il perchè...il link non va, cliccate sul primo risultato che vi esce, supporti alternativi.....
 

Dgenie

Active member
hai diritto di chiedere il CD di installazione al PC vendor (l'azeinda che marchia il noebook)
di regola te lo spediscono facendoti pagare una 20ina di euro di spese varie