murcielago83

New member
salve, ho comprato delle cuffie con microfono della Trust Hs-2100.
Dopo aver inserito i due spinotti, le cuffie si sentono, ma con il microfono non riesco a registrare(Registratore di suoni di Windows VISTA).
se vado in pannello di controllo > Hardware e Suoni > Audio > Gestisci dispositivi, nella cartella registrazione ho a disposizione due scelte:
1) Micorfono(Realteck high deifinition Audio - funzionante)
2) Linea in ingresso(Realteck high deifinition Audio - funzionante)

in numero 2 è impostato su predefinito. in questa finestra si controlla il funzionamento del microfono, infatti parlando si vede l'incrementatore che aumenta all'aumentare della voce(quindi funziona). il fatto è che aumenta per il numero 1(citato sopra). se imposto il numero 1 su predefinito, l'incrementatore aumenta per il numero 2.

sapreste aiutarmi???

ho visto anche le opzioni Speech Ricognition Options, ma all'interno della finestra di configurazione, c'è solo un link a questa pagina:

http://www.microsoft.com/enable/prod...ta/speech.aspx

ma non ci ho capito tanto, poichè questa procedura io non posso farla, mancano tuttle le voci, come ad esempio installa microfono o imposta microfono.

Ragazzi aiutatemi, mi serve tanto il microfono.

in attesa, Saluti e ringraziamento in anticipo per tutti...
 

lollo

New member
credo sia un problema di sistema operativo :) usi vista vero?
il segnalo lo legge, ma sembra che non ci sia audio..prova a fare questa procedura o individua un percorso simile..
1) dal menu Start: - impostazioni -pannello di controllo
2) Selezionate la scheda 'Suoni e periferiche audio'
3) dal pannello 'Volume' scegliete 'Avanzate'
4) si aprira una nuova schermata. Da questa, scegliete dal menu 'opzioni' la voce 'Proprieta' e quindi 'Regola il volume di Registrazione'.
5) Date OK e , tornando sulla scheda precedente, aumentate il volume di Microfono assicurandovi che sia selezionata la casella 'seleziona'.
 

murcielago83

New member
ho provato, ma di percorsi simili non esistono.

il microfono funziona, h provato ad ascolare la mia voce dalle cuffie, e si sente. il problema è che non funziona nelle applicazioni...

come faccio???

può essere un problema di driver scheda audio(realtek)???