Foley

New member
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum. Complimenti davvero per il forum molto interessante.
Vorrei un vostro chiarimento possibilmente riguardo un notebook Hp dv7 1130el acquistato ieri quindi nuovo e profumato. Siccome sono un pò pignolo sui notebook ho notato in controluce che sulle plastiche laterali degli altoparlanti la plastica presenta come dei piccoli sbiadimenti tipo macchie. Da l'impressione come se la plastica si fosse consumata dal tempo!
Sono normali difetti di fabbricazione o devo preoccuparmi?
Chi posside questa serie dv7 ha riscontrato i miei difetti?
Resto in attesa di di una vostra risposta ragazzi
 

Mandi

New member
Hai provato a fare un semplice confronto con altri Nb in vendita? Il tipo di "difetto" a cui fai riferimento tu mi sembra alquanto strano...ma da verificare.
 

Galadh

New member
La finitura di questo tipo di notebook è essenzialmente omogenea, quindi in teoria qualunque effetto macchia non è naturale. Dove l'hai comprato? E' possibile che fosse un modello in esposizione? Ricordati che se l'hai acquistato da pochi giorni hai il diritto di recesso.
 

Foley

New member
Ragazzi l'ho acquistato on-line. Nel caso decidessi di rimandarlo alla ditta dove ò'ho comprato è avvalernmi dei famosi 7 o 8 giorni come devo fare per restituirlo?
Grazie ragazzi della vostra disponibilità.;)
 

Foley

New member
Siccome ho formattato subito vista 32bit appena l'ho comprato perchè volevo sfruttare appieno i 4gb con vista 64bit per mia negligenza non ho creato i dischi di ripristino e quindi ho perso tutto.
In questo caso la garanzia decade e non posso avvalermi del diritto di recesso?
Vi prego toglietemi questo dubbio e datemi dei chiarimenti.
Resto in attesa che qualcuno legga la mia domanda!:unsure: