balubeto

Member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

CIAO

Quindi, deduco che il pacchetto Catalyst Control Center non va modificato. Giusto?

GRAZIE

CIAO
 

ilanur

New member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

purtroppo l'onniscienza non è una delle mie qualità:) , ti consiglio di provare personalmente, ma al 99% non c'è bisogno di modificare nient'altro. non ho ati quindi non posso verificare al momento:side:
 

balubeto

Member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

ilanur scritto:
eccomi :) .
se ho capito bene prepari i driver su xp sp2, e poi con una penna usb li metti sul portatili e li installi su vista 32 e 64, giusto?
allora il procedimento è piuttosto semplice: scarichi da qui: http://ati.amd.com/support/driver.html gli ultimi driver, ovviamente le versioni per vista 32 e 64.
poi, per ognuno dei 2 file scaricati, estrai il contenuto in una cartella, e con dh modder, che scarichi qui (http://www.driverheaven.net/modtool/MobilityDotNET4.zip) sfogli fino all'inf che hai estratto e clicchi su Modify.
a questo punto copia il contenuto delle cartelle e installa quello da 32 bit su vista 32 e quello da 64 su vista 64.
non dovresti avere altri problemi.
Ho prelevato i driver Catalyst 7.11 e li ho decompressi ma non trovo la directory Modify. Come mai?

Il pacchettto http://www.driverheaven.net/modtool/MobilityDotNET4.zip e` valido sia per Vista 32 bit e per Vista 64?

Quando installero` il pacchetto-driver Catalyst modificato su Vista ultimate 32/64 bit , dovro` prima installare il pacchetto MSXML4.0 della Microsoft o no?

GRAZIE MILLE

CIAO
 

ilanur

New member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

allora modify non è una cartella è semplicemente il tasto da premere sul programma dopo aver caricato i driver da modificare.
il pacchetto windows serve a far funzionare dh modder non a far funzionare i driver
 

balubeto

Member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

ilanur scritto:
allora modify non è una cartella è semplicemente il tasto da premere sul programma dopo aver caricato i driver da modificare.
il pacchetto windows serve a far funzionare dh modder non a far funzionare i driver
Ok, ho capito.

Quindi, ho eseguito il file MobilityDotNET.exe ed ho trovato, finalmente, il tasto Modify ma, a
questo punto, non riesco a trovare, nel pacchetto decompresso dei driver Catalyst originali, dove si trova la directory in cui si trova il file .inf del chip grafico target - ricordando che sto facendo questo lavolo su un sistema XP Pro SP2 A 32 bit con scheda grafica con 128MB dedicata per un notebook che ha un chip grafico Mobility Radeon HD 2600 con 512MB dedicata con installato sia le versioni a 32 bit ed a 64 bit di Vista Ultimate -?

GRAZIE E SCUSA ANCORA.

CIAO
 

ilanur

New member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

scusa ma quando apri dh modder ti da solo un tipo di file che puoi caricare.... puoi benissimo arrivarci da solo. comunque il file da selezionare è ATI\SUPPORT\7-4_vista32_dd_ccc_enu_44985
ovviamente la sigla dipende dai driver quindi non azzardarti a chiedere perchè sul tuo c'è 7-11 e non 7-4.. o cose così ;)
fammi sapere se va tutto a buon fine
 

balubeto

Member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

ilanur scritto:
scusa ma quando apri dh modder ti da solo un tipo di file che puoi caricare.... puoi benissimo arrivarci da solo. comunque il file da selezionare è ATISUPPORT7-4_vista32_dd_ccc_enu_44985
ovviamente la sigla dipende dai driver quindi non azzardarti a chiedere perchè sul tuo c'è 7-11 e non 7-4.. o cose così ;)
fammi sapere se va tutto a buon fine
Saro` anche deficiente ma, a me, quando eseguo il programma DH Mobility Modder, mi appare questo



e` non trovo da nessuna parte il file ATISUPPORT7-11............ Come mai?

Ho prelevato solo i driver Catalyst 7.11 in italiano.

GRAZIE

CIAO
 

ilanur

New member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

devi estrarre i catalyst in una cartella, poi sfogli nella cartella tramite il "BROWSE" del programma DHmodder e selezioni il file 7-11............ l'esempio che ti avevo fatto è della cartella ATI / SUPPORT / nella quale trovi il file da selezionare...
 

balubeto

Member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

ilanur scritto:
devi estrarre i catalyst in una cartella, poi sfogli nella cartella tramite il "BROWSE" del programma DHmodder e selezioni il file 7-11............ l'esempio che ti avevo fatto è della cartella ATI / SUPPORT / nella quale trovi il file da selezionare...
Mi potestri fare un piacere

Potestri prelevare e decoprimere il file https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/gamesite/7-11_vista32_dd_54440.exe e, se, per caso, riesci a trovare il file 7-11........, ti autorizzo a scrivere che SONO UN DEFICIENTE.

GRAZIE

CIAO