Galadh

New member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

Ciao Balubeto. Ilanur ha preparato una guida proprio per quel software. Ancora non è stata pubblicata ma ci manca poco. Nell'attesa appena lo vedo, segnalerò questa discussione ad Ilanur.
 

balubeto

Member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

GRAZIE MILLE.

Avrei bisogno di quella guida o del vostro prezioso aiuto un po` urgentemente. Quindi, vedete che cosa si puo` fare.

GRAZIE ANCORA

CIAO
 

ilanur

New member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

eccomi :) .
se ho capito bene prepari i driver su xp sp2, e poi con una penna usb li metti sul portatili e li installi su vista 32 e 64, giusto?
allora il procedimento è piuttosto semplice: scarichi da qui: http://ati.amd.com/support/driver.html gli ultimi driver, ovviamente le versioni per vista 32 e 64.
poi, per ognuno dei 2 file scaricati, estrai il contenuto in una cartella, e con dh modder, che scarichi qui (http://www.driverheaven.net/modtool/MobilityDotNET4.zip) sfogli fino all'inf che hai estratto e clicchi su Modify.
a questo punto copia il contenuto delle cartelle e installa quello da 32 bit su vista 32 e quello da 64 su vista 64.
non dovresti avere altri problemi.
 

balubeto

Member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

CIAO

Sono andato sul sito da te indicato per prendere i driver per Vista ma vedo che devo scegliere fra i driver Radeon e quelli Mobility Radeon per poi scegliere i vari modelli dei chip grafici. Quali sono i driver che dovro scegliere?

GRAZIE

CIAO
 

balubeto

Member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

ciao

una curiosita`

il pacchetto Catalyst Control Center deve essere modificato anche lui oppure posso installarlo cosi` com`e` su un portatile (logicamente prima di installare questo pacchetto installerei i veri driver Catalyst)?

grazie

ciao
 

balubeto

Member
Re:Info su DH ModTools per i chip grafici esterni

ciao

una curiosita`

il pacchetto Catalyst Control Center deve essere modificato anche lui oppure posso installarlo cosi` com`e` su un portatile (logicamente prima di installare questo pacchetto installerei i veri driver Catalyst MODIFICATI)?

grazie

ciao