fragolozzo

New member
Salve a tutti vorrei acquistar un nuovo portatile per mettere in pensione il mio ormai vecchio asus A2000 modello A2546KUH. Vorei acquistare un portile con moitor da 17" e una buona scheda video dicciamo che lo vorrei usare per i game di nuova generazione. La mia spesa può avvere un massimo di 2200 € Può salire ancora di qualche euro per una migliore prestazione.
Ringrazio anticipatamente a tutti ed attendo i vostri consigli.
 

fragolozzo

New member
Sinceramente non sono ancora orientato datemi voi qualche cosiglio. Vorrei prendere un portatile che abbia un ottima scheda video,
 

ilanur

New member
puoi prendere qualsiasi assemblato clevo, ti dico qualche marca:
santech,cizmo,dpc,alienware, dell xps1730.
se vuoi giocarci assicurati che abbia almeno una 8800m gtx e un processore e hd decente. se aspetti 2 mesi esce anche montevina.
 

fragolozzo

New member
mi stavo orintandosu xps 1730 della dell
veramente bello ovviamente con alcune piccole modifiche. Mi convince sempre più visto che gli utenti di notebookitalia ha lo sconto del 10 %
:p
 

ilanur

New member
:eek:hmy: te ne sei accorto!
comunque ora ti posto come lo configurerei io se dovessi comprarlo. (vado a farlo)
 

ilanur

New member
anzi c'è il modello tutto a destra che è configurato già abbastanza bene, ma metterei 2x200gb a 7200rpm e soprattutto chiamerei e oltre allo sconto di notebookitalia mi farei togliere vista, così risparmi altri 100 euro e chiederei chiarimenti sulla 8800gt che su portatile non esiste..
 

fragolozzo

New member
Sul fatto di togliere vista ci avvevo pensato anche io, e lo stesso dubbio mi è venuto anche a me sulla scheda video ma penso che sia la 8800mgt :laugh:
Ovviamente mi sono accorto subito di quel bello sconto del 10% :woohoo:
 

fragolozzo

New member
fragolozzo scritto:
Sul fatto di togliere vista ci avvevo pensato anche io, e lo stesso dubbio mi è venuto anche a me sulla scheda video ma penso che sia la 8800mgt :laugh:
Ovviamente mi sono accorto subito di quel bello sconto del 10% :woohoo:
allora ho letto male io.