originalmind

New member
salve, non so se è la sezione giusta, comunque vorrei chiedervi se fare un acquisto sul sito mediaworld è affidabile oppure no.
sarei interessata ad un notebook di 800 euro...siccome non sono spiccioli, non vorrei fare una pessima scelta. il problema è che non lo vendono nel negozio (che ho peraltro vicino casa). ho letto recensioni sfavorevoli ma un po' vecchiotte.
consigli in merito?
grazie mille
 

originalmind

New member
no, scusate, mi sarò espressa male.
non ho dubbi sul pc da acquistare...ho dubbi sul fatto di acquistarlo online.
volevo sapere se qualcuno ha fatto acquisti online da mediaworld e come si è trovato, poichè non ho letto delle belle recensioni (che cmq erano vecchiotte)
 

Rjo

New member
E' un sito affidabile e poi stai pagando con carta di credito su circuito VISA o Mastercard, non possono fregarti neanche volendo!
 

originalmind

New member
nelle recensioni ho letto che i pacchi spediti contenevano notebook o cellulari usati, con scatole imballate male e che poi hanno avuto difficoltà a cambiare.
p.s. pagherei in contanti al corriere
 

Rjo

New member
Io ho acquistato diverse volte senza mai problemi, in ogni caso ti pare che un negozio così grande possa permettersi di fregare la gente? Tra l'altro pure pagando con carta di credito su circuito Visa o Mastercard? E' una cosa pressoché impossibile.
 

Iron_cool75

New member
Ciao,se vuoi togliermi ogni dubbio,acquista on line e ritira in negozio,credo sia una riceduta che s possa fare su mediaw....
Ciao facci sapere....