Cromir

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

I componenti e materiali usati sono di ottima fattura. E' curato nei minimi dettagli senza materiali scadenti e i case non sono riciclati ma vengono prodotti apposta per Zepto.
 

moon

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

mai sentito questa marca..sarebbe interessante vedere una prova su strada di questo notebook, e perchè no qualche foto..quanto lo hai pagato?
 

tesla

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

ah non usa i soliti barebone clevo?
su scrivi una recensione, sarebbe interessante, bisogna dare spazio alle nuove realtà
 

Cromir

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

Qui potete vedere il mio modello con relativo prezzo.
http://it.zepto.com/Shop/Notebook.aspx?notebookid=645

Per quanto riguarda la recensione bè...che posso dire... Il notebook subito a prima vista appare molto fluido e veloce. I tempi di boot sono limitati (vedo la barra scorrere 4 volte). Lo schermo, da 14" con risoluzione max di 1440x900 offre una qualità video e dettagli molto definiti con un ottimo hd costituito dalla GeForce 8600 con 512Mb dedicati. I componenti hd sono gli ultimi prodotti tecnolgici come per esempio il processore Inter Santa Rosa. Usandolo per giocare posso dire che le prestazioni sono elevatissime; perfetta fluidità con tutti i dettagli al massimo, fluidità che si ritrova con applicativi "impegnativi" come programmi di grafica. E' dotato di tutte le porte di collegamento (usb 2.0, bluetooth, infrarossi, wireless, S-video) che gli consentono qualsiasi tipo d utilizzo, sia in ambito lavorativo sia casalingo. Adatto per chi deve spostarlo spesso, ha dimensioni ridotte che celano un gran potenziale. Un'altra caratteristica importante è l'audio. Le casse posizionate sotto lo schermo producono un suono molto pulito (quasi migliore delle casse di un fisso). E' estremamente silenzioso e scalda pochissimo anche durante l'uso di giochi e applicativi.

Se avete altre domande chiedete pure o visitate il sito^^

Cromir
 

Cromir

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

Ops...scusate non ne ho mai fatta una xD ho appena letto la guida e scaricato tutti i programmi..in questi giorni vi farò la recensione completa con foto...posso postarla (comprensiva di foto) o devo inviarla alla redazione come c'è scritto?

Cromir
 

King

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

wow..bellissimo, sono curioso di scoprire questo laptop..
ok cromir aspettiamo ansiosi..
 

K88

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

Cromir scritto:
Ops...scusate non ne ho mai fatta una xD ho appena letto la guida e scaricato tutti i programmi..in questi giorni vi farò la recensione completa con foto...posso postarla (comprensiva di foto) o devo inviarla alla redazione come c'è scritto?

Cromir
Conviene inviarla per email almeno non ci sono problemi poi con la formattazione. Crea un file word per il testo e metti le foto in uno zip....