tesla

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

confermo: Sony Vaio FZ19 = doppia lampada
Sony Vaio FZ21M = singola lampada
 

Cromir

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

Ciao, anche se non è nella lista delle tue scelte io ti consiglio l'acquisto di uno Zepto. Io ho il modello Znote 6324W e mi trovo benissimo. Le prestazioni sono eccellenti, scalda poco anche con applicazioni di grafica o giochi ed è molto silenzioso. Sul sito puoi trovare tutti i modelli disponibili e configurabili, così scegli quello che ti interessa e togli quello che non ti serve. Secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre puoi scegliere se acquistarlo senza OS.

Ciau

Cromir
 

Cromir

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

Ciao, anche se non è nella lista delle tue scelte io ti consiglio l'acquisto di uno Zepto. Io ho il modello Znote 6324W e mi trovo benissimo. Le prestazioni sono eccellenti, scalda poco anche con applicazioni di grafica o giochi ed è molto silenzioso. Sul sito puoi trovare tutti i modelli disponibili e configurabili, così scegli quello che ti interessa e togli quello che non ti serve. Secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre puoi scegliere se acquistarlo senza OS.

Ciau

Cromir
 

Cromir

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

E' assemblato nel senso che vai sul loro sito, scegli i componenti disponibili e loro te li installano. Case e schede madri sono fatti apposta per Zepto. E' una marca nuova in Italia, ma soprattutto in Europa è una dei leader nella vendita dei portatile. Ve lo consiglio se cercate un notebook duraturo e dalle prestazioni ad altissimi livelli.

Sul sito potete vedere i vari modelli con l'hw in dotazione^^

Ciau

Cromir
 

tesla

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

ma tu hai uno di questi portatili?
se è una marca nuova in Italia, tu l'hai comprato dall'estero?

perche' non fai una recensione del tuo, con i test cosi' possiamo vedere le prestazioni che ha...
 

Fibro

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

si, è una nnetto che commercializza in italia vero? diciamo che è un assemblato tipo Dell allora? cioè il notebook te lo puoi configurare..
 

Cromir

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

tesla scritto:
ma tu hai uno di questi portatili?
se è una marca nuova in Italia, tu l'hai comprato dall'estero?

perche' non fai una recensione del tuo, con i test cosi' possiamo vedere le prestazioni che ha...
Si, io ho lo Znote 6324W quello bianco e l'ho comprato attraverso il sito direttamente dalla Zepto in Danimarca. E' arrivato dopo 10 giorni tramite UPS.
Vi elenco la mia configurazione, considerate che io lo uso per programmare/giocare...

nVidia GT8600 512MB dedicata
Intel Core 2 Duo T7500 2,20GHz
2 GB DDR2 PC5300 Original Zepto 800MHz
120 GB SATA 2,5" 7200 RPM
SAMSUNG DVD-RW Slot-in 6xx4
Intel Pro/Wireless
No operating system
Bluetooth
Infrarossi
Uscita S-video

Penso sia tutto...è un notebook formidabile.
 

Fibro

New member
Re:Indecizione su 4 modelli...per favore aiutatemi

beh si è un bel notebook..almeno sulla carta.
e come assemblaggio come siamo?