gemelli10

New member
salve a tutti
allora io sono indeciso tra 2 notebook:
acer aspire as5940g724g50bn lunico difetto è il lettore blu ray che non userei!!!!
asus m60jjx080v

allora io lo uso principalmente x giochi,lo attacco al tv tramite hdmi x film in mkv,internet e varie!
avete altro da consigliarmi come modelli?
inoltre mi conviene aspettare fine mese x luscita delle nuove schede video ati serie 5000?
fatemi sapere grazie mille siete gentilissimi e preparati!

omar
 

Panther89

New member
se puoi aspettare, sotto pasqua troverai degli ottimi notebook che monteranno procio i5 + ati 5xxx sotto i 1000€

il bluray lascialo stare...aumenta il prezzo finale di anche 300 euro e se non lo usi son davvero soldi buttati.
 

Dgenie

Active member
incollate sempre le caratteristiche tecniche dei notebook a cui siete interessati, o perlomeno le specifiche principali
 

gemelli10

New member
non volevo aspettare fino ad aprile!voi che cosa mi consigliate di acquistare x le mie esigenze?
comunque vorrei fare un ottimo notebook!
mio fratello ha l'acer aspire 6930g core duo t9400 4gb 16" HD nvidia ge force 9600 2hd da 500gb
di simile c'è niente?

grazie

omar
 

K88

New member
Ormai la componentistica dell'Aspire 6930G è superata, però di simile (con scheda video abbastanza superiore) ci sarebbe l'HP Pavilion dv6-1341el. Se vuoi però un notebook dotato della piattaforma più recente dovresti prendere un sistema basato su un processore Intel Core i7, come per esempio l'HP Pavilion dv6-2056el.
 

gemelli10

New member
salve
ho visto oggi in un altra discussione il notebook acer modello aspire 5740g-624g64mn
4gb ddr3 640gb hard disk windows 7 premium 64bit ati radeon hd 5650 1024mb processore i7 620m
cosa ne dite x le mie esigenze e cioè x giochi,vedere film mkv attaccato tramite hdmi sul mio lcd e varie!
grazie ancora x le vostre preziose risposte!
ah scusate rispetto al aspire 5940g mi sembra migliore o no?

omar
 

Dk87

New member
Si adatta molto alle tue esigenze ha una buona cpu più potente degli i3 e anche i5 che sono in arrivo la scheda video è dell'ultimissima generazione ed è buona per il gioco un capiente hard disk e s.o a 64 bit quindi cosa volere di più? Da prendere