ChemiCat

New member
Cao a tutti!Sono nuova di iscrizione esto cercando un consiglio. Devo prendere un portatile da 17".Lo userei x motivi di studio (grafica molecolare) e anche... di videogioco.In giro ho visto qst macchine:
asus g2s 7t 123c
toshiba sat x200 21g
toshiba sat x200 20w
toshiba sat pro p200 18t
hp pav dv9695el
oppure un dell xps m1730
Sono tutte delle macchine piu che potenti mi sembra, ma non so proprio cosa scegliere.Penso a una macchina che possa durarmi nel tempo.Sono disposta a spendere anche un pochino... vi ringrazio per l'aiuto!!
 

Ultimate

New member
ciao
dipende da quanto ci devi giocare
se sei una hardcore gamer allora l'XPS è ghiottissima, se devi giochicchiare ogni tanto, allora va piu'che bene anche l'HP Pavilion dv9695el
 

ChemiCat

New member
no, nn sono un hardcore gamer, gioco x sfizio ogni tanto... cmq tra i toshiba e l hp chi offre prestazioni migliori?e tra i tre toshiba cm rapporto qualita/prezzo qual è il migliore?anche se iprezzi nn si discostano molto uno dall'altro...grazie x il consiglio
 

ChemiCat

New member
ciao hooligan!grazie per il consiglio. Ce una cosa che mi mette un po i crisi a breve dovrebbero uscire i nuovi processori quadcore e le 8800, ma il computer mi servirebbe a breve.sapere che prendo un prodotto che potrei averne preso uno piu nuovo se avessi aspettato mi da i nervi
 

ChemiCat

New member
Grazie per il consiglio, mi ha aiutato a capire un po cosa ce in giro, solo che non sto cerando una scheda video, sto cercando un notebook, sn indecisa se aspettare o farmi predere dalla necessità e se devo farmi prendere dalla necessità nn solo quale tra quelli di partenza
asus g2s 7t 123c
toshiba sat x200 21g
toshiba sat x200 20w
toshiba sat pro p200 18t
hp pav dv9695el
oppure un dell xps m1730
anche se penso di stare o sull' hp o sul toshiba x200 21g, anche se ce una "sottile piccola" differenza tra i due
 
E

elenciu

Guest
se vuoi puoi avere l'xps 1730 con le 8800 chiamando la dell.
sul sito non ci sono.

solo che mi sa che ti costerà davvero un sacco ma un sacco di soldi.

restando in dell, se giochi per sfizio (quindi niente 8800 ma 8600) , hai valutato un 1720?
 

Victor

New member
il dell XPS M1730 è esagerato per quello che offre. consiglio un asus G2s, una bella scheda con DDR3 che non fa mai male :)
 

ChemiCat

New member
penso anchio che il dell 173 con montata la 8800 abbia un prezzo che fa prendere paura (e dir paura è dir poco) le mie tasche.invece il 1720 ho visto che non è niente male, neanche come prezzo. Anche il g2s dell asus non è maluccio però.Se devo pensare anche all'aspetto estetico, hanno entrambi un buon design,Toshiba e hp invece meno.non so proprio cosa fare.piu ci penso piu sn indecisa, anche perche nn e un investimentoda poco...:unsure: