zanotti

New member
Un saluto a tutti!!!A breve comprerò un masterizzatore esterno...Ho "analizzato"le voci del Bios del mio pc in riguardo al boot...

ecco come sono impostate

Boot options

CD-ROM BOOT <enabled>
FLOPPY BOOT <enabled>
Internal Network Adaptor Boot <disabled>

BOOT ORDER

USB FLOPPY
INTERNAL CD7DVD ROM DRIVE
NOTEBOOK HARD DRIVE
USB DISKETTE ON KEY/USB HARD DRIVE
!NETWORK ADAPTER

Con tutte queste "voci"elencate secondo Voi è possibile collegarci un masterizzatore esterno?Se sì,quale voce dovrei inserire come "primaria"?La sezione Boot Options rimane invariata?Di conseguenza cambiarà solo la sez. Boot Order?


Grazie anticipatamente!!!

Notebook HP DV5-1121EL
 

Pavilion6159

New member
L'ordine di boot serve in caso ci siano più supporti da cui è possibile eseguire il boot.
Mi spiego meglio: nel caso in cui colleghi un supporto ottico via usb, inserisci il disco d'avvio di un os nel lettore dvd e inserisci anche un floppy, il computer deve capire "a chi dare la precedenza". Se parte da un supporto non può partire dagli altri.
Quindi lascia tutto invariato ;)
 

zanotti

New member
L'ordine di boot serve in caso ci siano più supporti da cui è possibile eseguire il boot.
Mi spiego meglio: nel caso in cui colleghi un supporto ottico via usb, inserisci il disco d'avvio di un os nel lettore dvd e inserisci anche un floppy, il computer deve capire "a chi dare la precedenza". Se parte da un supporto non può partire dagli altri.
Quindi lascia tutto invariato ;)
Ok,molte grazie Pavilion!!!Appena compro il masterizzatore vi faccio sapere!!!:D