peppiniello

New member
ok,
e pèrchè nel suo disco c: cè già una cartella 'sata' con dentro 3 cartelle (docs, driver 64 e driver)? devo averle anche io quelle cartelle là, prima di scaricare il driver del chipset?
 

peppiniello

New member
mizzeca non trovo il chipset del mio modello ASUS Z83SV-7S010C (SERIE A7SV)
credo sia il 945 pm mobile chipset, gli asus con il processore t7300, t7500 montano tutti quello....

...vabbeh conituo a cercare....
 

Galadh

New member
Scusate se pare che rispondo a sproposito, è la risposta a un PM ma preferiamo continuare la discussione sul forum per chiarire le idee a tutti ed aiutarti più numerosi.
Allora, se hai processore T7300 tranquillo, non c'è nè forse nè perchè. E' un processore Santa Rosa, ossia basato su piattaforma con chipset 965 Express, di conseguenza puoi tranquillamente utilizzare gli stessi drivers Sata che vedi scaricare nel videotutorial. Le cartelle che vedi create dentro Sata, che son state create con l'installazione fittizia dei drivers sata, lanciando il comando da prompr di ms-dos (cmd) sono relative a varie versioni. Infatti ci sono i drivers a 64 bit, e così via. Ma su un cd di XP professional a 32 bit integreremo i drivers normali, e come puoi vedere seguendo il videotutorial, l'unica cartella presa in cosiderazione durante l'integrazione è solamente Drivers. Io ho fatto vedere una panoramica delle cartelle solamente per far vedere che il comando da prompt crea delle cartelle scompattando i drivers dall'eseguibile dei Sata. Attieniti al videotutorial e non dovresti avere problemi. In tal caso rispondi a questo thread per ogni altro dubbio.
 

peppiniello

New member
ok ci provo...
per dover di cronaca questo è il pm che ho mandato a galadh:

aahhh grazie per l'avvertenza, Galadh!!!
ho cercato ma cè scritto sempre e soltanto t7300 core duo (2.0 ghz)
santarosa non lo vedo scritto da nessuna parte, credo lo sia, visto l'articolo in prima pagina: I primi processori della generazione Santa Rosa saranno gli Intel Core 2 Duo T7100, T7300, T7500, T7700, tutti con 4 MB di cache L2 e frequenze comprese fra gli 1.8 e i 2.4 GHz...
secondo te?
poi non ho capito un altra cosa, nel tuo video nel tuo disco c, nel desktop, hai già una cartella 'sata' con 3 cartelle (docs, driver 64 e driver), che cosè?
e poi questa operazione di mettere i driver sata nel cd di installazione di xp, la posso fare anche con vista o solo con xp, come hai fatto tu?

scusa ancora, mi sento veramente imbranato...

:blush:
 

peppiniello

New member
con i driver audio, ma ne sto già parlando nel thread 'downgrade vista-xp'... non vorrei invadere i thread con lo stesso problema
bani23, ne sai qualcosa riguardo ai driver audio da installare? chekka il thread a riguardo per favore... (downgrade vista-xp)