iwantyou82

New member
Come da titolo, vendo netbook della Sansung nero, imballato, mai aperto, acquistato il 24/11/2010 con regolare fattura fiscale, garanzia Italia.

Il netbook ha le seguenti caratteristiche:

RAM 1GB
Hard Disk 250GB
Processore Atom N450
Schermo 10.1 No gloss
Sistema operativo Windows 7 Starter ORIGINALE
Lan 100 mb
Wireless Lan
Bluetooth
Colore nero

PREZZO: 240 EURO

Preferisco di gran lunga la consegna a mano in zona Imperia/Sanremo. Per chi non fosse della zona, accetto pagamento con bonifico o, a discrezione dell'acquirente, ricarica su prepagata.

Sono presente su ebay con il nick "iwantyou82", ho circa 400 feedback tutti positivi, se avete dubbi contattatemi li e vi risponderò per dimostrarvi la mia autenticità.
Spedizione con paccocelere1 assicurato al costo di 16 euro o paccocelere3 assicurato a 10.

Vendo questo netbook solamente perchè ho usufruito di un cospicuo sconto aziendale e ho un già un mac, pertanto preferisco vendere il netbook.

Per qualsiasi dubbio chiamatemi direttamente al cellulare,
 

Allegati

Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
I numeri di telefono non sono consentiti nei messaggi pubblici (oltre che per la privacy serve anche per tutelarvi da eventuali bot che scansionano la rete).
 

iwantyou82

New member
I numeri di telefono non sono consentiti nei messaggi pubblici (oltre che per la privacy serve anche per tutelarvi da eventuali bot che scansionano la rete).

Grazie mille.

Edito il prezzo, dato che sul web stanno facendo un'offerta a 245 piu spedizione...anche se io l'ho pagato 275 in convenzione (!!!).

Il prezzo ora è 235 con spedizione inclusa con pacco celere 3.

Ripeto, il net è ancora imballato,con sigillo di garanzia, quindi come da negozio.