maybatbai

New member
Ciao
Allora in poche parole ieri ho installato un programma che si presentava per un altro ad un certo punto si aprono tantissime pagine di pubblicità e non funziona nemmeno più la barra di ricerca (ho Windows 10) ho fatto scansione con avast e malwerbytes antimalware quando ho riavviato (perché avast lo richiedeva) é andato in una specie di bootloop,ogni volta che faccio il login al mio account microsoft esce un messaggio con "errore il pc si spegnerà tra un minuto si prega di salvare tutti i proggetti" (é un messaggio originale di windows si vede)
Ho smanettato sul bios,ho provato a fare un analisi hardare ma é tutto apposto
Possibilmente se c'é un modo per sbloccarlo senza formattarlo,ho 3 anni di download continui
cosa faccio?

- - - Updated - - -

Windows bootloop OS virus avast errore al login

- - - Updated - - -

Windows bootloop OS virus avast errore al login
 

miki49

New member
Ciao; la prima cosa che devi fare,avvia il computer e all'avvio clic continuamente su f8 per entrare in modalità provvisoria,poi dal pannello controllo vai su disinstalla programmi e disinstalla il software che avevi installato e verifica se ne hai installato un'altro a tua insaputa.poi riavvia,entra nuovamente con f8 alla schermata che ti appare evidenzia la voce"avvia ultima configurazione sicuramente funzionante",e vedi cosa succede.