MrKid

New member
Salve ragazzi, mi spiace inserire due thread a distanza di un giorno, ma penso che ormai sia colpito da una maledizione!

Questa mattina ho acceso il pc e come per magia non parte più e si blocca alla seguente scritta:

Searching for Boot Record from IDE-0..OK

Se non sbaglio questo testo lo carica durante l'accensione, ma se trova l'hard disk, perchè non va?
Giuro che comincio a credere ai sortilegi, in due giorni sono senza computer, fisso e notebook fuori uso... ma sarà il caldo?????

Spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè ora non posso proprio più lavorare!

Grazie mille
 

MrKid

New member
No ilanur con niente!
L'unica cosa che ho fatto è stata inserire il cd del recovery del mio acer, ma senza far partire nulla, infatti l'ho fatto per vedere cosa c'era scritto all'interno di alcuni file!
Non so se è partito qualcosa senza il mio consenso... io non ho visto nulla!

P.S. il problema era del notebook, ora è di tutti e due ! :S
Sto impazzendo!! :silly: :side: :pinch: :S :( :blink:

Grazie per l'aiuto che vuoi darmi
 

ilanur

New member
se hai un dvd di vista pulito inseriscilo e ripristina il bootloader, forse puoi farlo anche con quello di ripristino, l'acer mi pare lo consenta.
 

MrKid

New member
Forse ho capito qualcosina:
stavo cercando di ripristinare il bootloader con il cd di xp ed al momento della visualizzazione delle partizioni, ho notato che la partizione base ha perso il nome, cioè se una volta aveva la lettera c: ed un nome, ora al post della c: c'è un trattino ed il nome non c'è più!
Forse si è creata una situazione del tipo: "non c'è ma c'è!"

Come posso ripristinare queste cose?
Vorrei evitare di formattare perchè c'ho tutti i miei lavori sopra :(