feo

New member
Ciao ragazzi allora il problema consiste in questo: ho l'intenzione di acquistare prossimamente una consolle dj station che utilizza necessariamente il programma tracktor. Questo ovviamente ha bisogno di una ram decente. Mi chiedevo se qualcuno che magari ha già avuto a che fare con questo sistema potesse consigliarmi un notebook in primis economico ma anche capiente e rapido. Una scelta ragionata insomma...
E' proprio la migliore la mela??
 

Six6

New member
Ciao ragazzi allora il problema consiste in questo: ho l'intenzione di acquistare prossimamente una consolle dj station che utilizza necessariamente il programma tracktor. Questo ovviamente ha bisogno di una ram decente. Mi chiedevo se qualcuno che magari ha già avuto a che fare con questo sistema potesse consigliarmi un notebook in primis economico ma anche capiente e rapido. Una scelta ragionata insomma...
E' proprio la migliore la mela??
Sistema operativo richiesto per Traktor:

* Sistema: WinXP/Vista

Requisiti minimi:

* Memoria: 1 GB

Qualsiasi Notebook ad oggi riesce a gestire un programma come tracktor senza problemi. Il minimo di memoria di Sistema montato ad oggi su Notebook nella media... è di 4G.

Traktor - Download

Saluti
Six6.
 

K88

New member
E' proprio la migliore la mela??
Se ti riferisci a Mac la risposta è no nel tuo caso....secondo me non c'è niente di peggio che acquistare un computer Apple ed utilizzare esclusivamente un sistema operativo Windows, ignorando quasi completamente il MacOS preinstallato. Una cosa del genere secondo me non ha senso.
 

feo

New member
grazie del consiglio, a questo punto mi trovo davanti un'altro bivio, cambio il mio asus vecchio di sei anni o cerco un modo per aumentargli la ram e continuo ad usare quello?
Riguardo al mac si non ne vale assolutamente la pena ed è solo uno spreco di denaro.