Kriger

New member
Ci avevo pensato però con linux non mi da questo problema..... e poi non so neanche che programma usare :( :(
 

Ballacci

New member
Salve a tutti...

Anch'io ho lo stesso problema.. e anch'io ho un ASUS A2500D che ormai ha 3 anni..

Sin dall'inizio appena staccavo il cavo dell'alimentazione, automaticamente si riavviava il pc.. e, a secondo dei casi, potevano passare dai 2 secondi ai 3 minuti..

Dopo il primo anno, per un problema che non aveva nulla a che vedere con questo, lo mandai in assistenza (naturalmente tutto gratuito, compreso nella garanzia) e quando il pc tornò non presentava più questo problema..

Successivamente, fui costretto a formattarlo (ormai mi capita ogni 6 mesi..) e ritornò lo stesso problema.. Che non sono mai riusciuto a capire..

Cosa mi consigliate di fare??
 

Kriger

New member
Dopo aver formattato mi sono accorto di una cosa.

Prima di formattare, i tasti "funzione" non andavano e non avevo notato che il programma dell'asus non c'era più... chi lo ha tolto è un mistero..... :huh:

Dopo aver formattato, i tasti funzione hanno ripreso a funzionare e il problema non si è ripresentato

Non so se le cose sono collegate però è meglio saperlo :)
 

Ballacci

New member
Quindi... forse anchi'io dovrei formattare..... nuovamente!!

Attualmente... il problema "via alimentazione = riavvio" è ancora presente.. ed inoltre, ringraziando Kriger per l'opportuna osservazione, i tasti "funzione" a me non funzionano (scusate il gioco di parole!)

Ma.. a quale programma dell'Asus ti riferisci?:huh:
 

Kriger

New member
Ballacci scritto:
Ma.. a quale programma dell'Asus ti riferisci?:huh:
Il programma non ricordo come si chiama, comunque si installa automaticamente quando si reinstalla il s.o. tramite i cd di ripristino