mauri1983

New member

ho provato a connettere il mio nokia 6680 con il bluetooth integrato del mio M50sa, ho installato il PC Suite di nokia e mi va bene, si connettono e comunicano ma mi appare il messaggio di sistema di Vista: "trovato nuovo hardware - è necessario installare il driver per Bluetooth Peripheral Device" mi chiede di inserire un disco che li contenga (ma ovviamente non mi è uscito qualcosa del bluetooth nella scatola del note) oppure di cercarli sul disco fisso ma...ovviamente non trova nulla (sperando che non sia perchè non so dove cercare e magari ci sono già).

che faccio??qualcuno ha già affrontato e risolto il problema?? tenxxxxx


:sick: :sick:
 

Dgenie

Active member
dovrebbe essere normale, Windows rileva nuovo hardware (cellulare BT) e cerca i driver
lo fa con tutte le nuove periferiche
 

prauss

New member
Re:il famigerato

Dgenie scritto:
dovrebbe essere normale, Windows rileva nuovo hardware (cellulare BT) e cerca i driver
lo fa con tutte le nuove periferiche
si ma Vista ha questo problema con le periferiche BT,in molti hanno avuto quel problema pur dopo aver reinstallato più volte i driver,ora sembra che nokia con il nuovo PC suite abbia risolto questi problemi
 

mauri1983

New member
Re:il famigerato

l'ho appena installato il nuovo nokia PC suite ma....niente ...ancora lo stesso messaggio all'avvio di windows

uff

altri consigli?? :sick:
 

prauss

New member
Re:il famigerato

mauri1983 scritto:
prauss scritto:
hai vista sp1? se no installalo
aggiorna i driver del BT prendendoli dal sito acer e scegli quelli per Vista sp1
intendevi dal sito asus?? l'm50sa è un modello asus ;)
si scusa avevo appena scritto su un'altra discussione che riguardava acer e mi son confuso,cmq i passaggi da fare son quelli
 

mauri1983

New member
Re:il famigerato

sto cercando di aggiornare i driver BT dal sito ASUS come mi hai consigliato, ma prauss mi sapresti dire dove li piglio che sul sito non li trovo?

tenx
 

prauss

New member
Re:il famigerato

prova qui:
javascript:downloadfile(this,'M50Sa','nb/Drivers/Bluetooth/vista/V1.03.0000/Bluetooth_VT.zip','3','118','0','2','Bluetooth_VT.zip')