STYLUS

New member
CIAO RAGAZZI SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE!! HO RIESUMATO IL MIO VECCHIO IBM THINKPAD T 22 , QUANDO E' STATO ACCANTONATO FUNZIONAVA PERFETTAMENTE ( ANCHE CON XP) IERI LO RIPRENDO, LO COLLEGO ALL'ALIMENTAZIONE LO AVVIO E SEMBRA TUTTO OK, STA UN GIORNO ACCESO SENZA PROBLEMI , OGGI VADO PER RIACCENDERLO MA NIENTE NON NE VUOLE SENTIRE DI AVVIARSI, ANZI PER ESSERE + PRECISI SI AVVIA UNA VOLTA SU 20 E STAMATTINA NON SI AVVIAVA AFFATTO! SAPRESTE AIUTARMI ?

PS: MI SONO APPENA REGISTRATO.
 

mn7

New member
non si accende per niente? o non riesce a completare il boot? potrebbe essere anche solo un problema legato al pulsante di accensione.
Una volta che siè acceso va tutto regolarmente oppure si spegne all'improvviso?
 

Dgenie

Active member
ciao, benvenuto.
controlla anche se si accende la spia di carica della batteria quando lo attacchi alla rete elettrica con la batteria inserita
 

STYLUS

New member
Ciao e grazie per avermi risposto . No non si accende nulla le spie danno un lieve segnale ( un piccolo impulso per essere precisi ) ma niente non si avvia. Quando casualmente si avvia va benissimo nessun segno di instabilità o altro.
Ho fatto caso ad un particolare se lo riavvio lui riparte tranquillamente se invece lo spengo non si avvia +.
 

STYLUS

New member
Ciao Dgenie , mi sono dimenticato di dirvi che la batteria era out e non so nemmeno dove sia!! è collegato solo alla rete elettrica.
 

Dgenie

Active member
lol:side:

e' un problema un po' particolare, il fatto che ti si accendono comunque le spie e non si spegne all'improvviso mi porta a pensare che non sia un problema di alimentazione.
forse c'e' qualche conflitto hardware a livello di BIOS o proprio c'e' quache problema di BIOS.