platinum.hw

New member
Flavix25 scritto:
purtroppo posso solo confermare la tua ipotesi, prova a fare altri test vedi se l'uscita è sporca
ma hai usato la vga, o al supervideo?
il mio r51 purtroppo non ha uscita vga..ho collegato la super video alla tv..mah, cmq non penso fosse sporca anche perchè ho fatto parecchie prove e girato più volte il jack..magari riprovo e vi faccio sapere..grazie
 

platinum.hw

New member
bene raga sono riuscito a riparare il mio book, ho ordinato su ebay la mother board a un prezzo davvero stracciato e una volta montata è ritornato in vita.
Probabilmente se n'era andata la gpu..comunque tutto bene quel che finisce bene!!
grazie anche a voi!!!
 

platinum.hw

New member
no putroppo no mi spiace ma comunque ho smontato tutto (si inizia dalle viti di dietro, poi si tira via tastiera e coperchio superiore e via dicendo...)e solo sostituito la scheda madre, poi rimontato tutto..fortunatamente smontare un note ibm è molto più semplice che uno hp..
se qualcuno ha bisogno di una mano, ben volentieri!!
;)
 

imported_ortica

New member
mi unisco ai compliementi per il lavoro fatto :)
ti assicuro che non è per nulla facile, soprattutto per l'utente medio :) peccato che non abbia fatto un reportage, con foto, perchè è sicuramente più esplicativo di una descrizione.
sarà per la prossima volta :p (anche se non te lo auguro!) :whistle: