balubeto

Member
K88 scritto:
Sotto Windows Vista sicuramente potrai gestire SMS e MMS via computer (anche la rubrica), il vero problema è linux. Sembra che non puoi gestire completamente tutte le funzioni, i software disponibili sembrano essere solo questi:
https://forge.vodafonebetavine.net/frs/?group_id=12&release_id=20

Per avere la certezza assoluta dovresti chiedere a qualcuno che già ce l'ha, i manuali da quello che ho visto sembrano introvabili....e sicuramente in quest'ultimi non ci sarà alcun riferimento a linux.
Per te, il software di tale progetto Vodafone Mobile Connect Card funziona completamente con qualsiasi operatore telefonico o funziona solo con l'operatore Vodafone?

GRAZIE

CIAO
 

K88

New member
Il software funziona con tutte le SIM, però quando acquisti un dispositivo di questi devi stare attento che non sia SIM locked o Operator Locked. Questi blocchi sono presenti a livello di firmware.
 

balubeto

Member
K88 scritto:
Il software funziona con tutte le SIM, però quando acquisti un dispositivo di questi devi stare attento che non sia SIM locked o Operator Locked. Questi blocchi sono presenti a livello di firmware.
Se lo acquisto in un negozio di informatica, posso stare tranquillo che mi arriva il device NON SIM/Operator Locked o e` sempre meglio specificare?

GRAZIE

CIAO
 

K88

New member
Meglio chiedere prima di acquistare, sopratutto per quanto riguarda i dispositivi abbinati con schede SIM e contratti.
 

K88

New member
Praticamente è un modem GSM (e forse anche GPRS) con la funzione anche di localizzatore GPS.
Sicuramente la velocità di trasferimento dati sarà molto bassa e la localizzazione GPS sarà lenta e difficoltosa (a meno di non collegare un'antenna GPS esterna in una posizione in cui il cielo è visibile).
Per ulteriori informazioni sul CDMA puoi leggere qui: http://it.wikipedia.org/wiki/CDMA
Invece il W-CDMA appartiene alla generazione dell'UMTS.
 

balubeto

Member
Per te, il prodotto MC950D riesce anche a gestire completamente la gestione della rubrica e la spedizione/ricezione/eliminazione dei SMS/MMS via computer con GNU/Linux Debian Lenny Testing a 64 bit e con Vista Ultimate a 64 bit o no?

GRAZIE

CIAO