ridillo

New member
gli HP Pavilion li aggiornano a ritmi di 3-4 mesi, fra un mese glistessi modelli li inizierai a trovare a 200 euro di meno ;)
 

vava84

New member
ciao!
pensavo di acquistare un hp2555ea. ma in questa discussione ho letto che non ha il wirless!! come invece risulta avere da tutte le descizioni sui vair siti. http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1362721
potresti darmi delucidazioni sul wifi a/b/g?
in effetti ero indecisa sul modello successivo dv2600 con più memoria rigida, un processore più veloce e una migliore scheda video.
che cosa mi consigliate?
grazie!!
 

Fibro

New member
uhmm no ha il wifi n. come scritto anche nella recensione. quello che dovresti porti è se prendere un dv2555 o un dv2600 nuovo..
 

bebe_78

New member
alla fine forse mi avete convinta a comprare il dv2600;) ...anche se continuando così rischio di non comprarne mai uno perchè ogni volta mi metto ad aspettare che esca il modello migliore e nuovo! ma avete notizie di quando usciranno i dv2600? e quale sarà il prezzo? io sono di ritorno da un weekend di shopping frenetico a milano e neppure là sono riuscita a trovarlo da nessuna parte per adesso... si parlava di ottobre, ma ormai siamo già a novembre!!