amedeo

New member
Saluto tutti e salto la presentazione per passare direttemante alla domanda: conviene prendere il notebook HP Probook 4510s della promozione?

Ho un vecchio Asus F3, se do' quello in permuta vale la promozione? e quanto me lo valutano? Posso scegliere altri modelli o solo il 4510? scade il 31 dicembre o la rinnovano?

Ho visto che c'è un notebook Probook 4510s con Suse Linux, ma è preinstallato? Com'è il processore Intel Core 2 Duo T6570?

Ho letto la recensione dell'HP 4510s qui HP ProBook 4510, 4515 e 4710 in Italia - Notebook Italia ma non si parla di queste cose

ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto
 

K88

New member
La valutazione viene stabilita in base al processore montato dal tuo vecchio notebook :
Speciale promozione Trade-in Notebook

Si può scegliere tra diversi modelli della serie professionale di HP HP Trade-in supervaluta il tuo usato. Di qualsiasi marca e modello! tuttavia non si capisce bene se per il Probook 4510s è previsto solo un rimborso massimo di 30 euro (valido solo per un numero limitato di unità ) o se quella è la valutazione minima per un qualsiasi usato. Dovresti contattare l'HP attraverso questo form https://h41268.www4.hp.com/live/index.aspx?qid=4748 per saperne di più e per vedere se per te è conveniente.
Magari se inserisci qui le caratteristiche del tuo vecchio notebook possiamo vedere se hai la possibilità di venderlo a più di 400 euro (però il tuo vecchio notebook deve essere obbligatoriamente in un ottimo stato altrimenti penso che ti conviene darlo indietro con la promozione).
Per quanto riguarda SuSE Linux, alcuni notebook professionali HP lo hanno come sistema operativo preinstallato (non è il caso del ProBook 4510s che in Italia viene venduto in 3 configurazioni con XP, Windows 7 Starter e Windows 7 Professional).
 

Dgenie

Active member
è un buon notebook questo HP Probook 4510s che sicuramente si venderebbe anche senza la promo
poi la line-up professional di HP è tradizionalmente molto concreta ed affidabile

insomma è sicuramente un buon portatile per chi deve lavorare