profano

New member
ho cercato di disinstallare quanto mi è stato possibile e ho provato a rifare la procedura indicata nel link...ora mi ritrovo due periferiche con il punto esclamativo:
-periferica audio su bus High Definition Audio
-periferica modem su bus High Definition Audio
suggerimenti?
 

profano

New member
dunque installo gli UAA XP...
una volta installati vado su gestione hardware e alla periferica gli faccio "aggiorna driver"...
oppure devo installare prima i WDM R169.exe e poi fare aggiorna da gestione periferiche?
 

profano

New member
ho spianato dinuovo tutto il pc, ho reinstallato winsozz xp, e ho rifatto la procedura, tutto per ordine...e niente...sto al punto di prima...
qualcuno ha pazienza e mi descrive passo passo con tanto di scritte, messaggini e finestrelle che dovrei vedere tanto per confrontare?
grazie
 

profano

New member
m'è rimasto un tentativo:
reinstallare winsozz senza SP2 e riprovare con i driver...
vi faccio sapere...
se nel frattempo qualcuno ha qualche idea....
 

ridillo

New member
vai sul sito di HP, scarica il manuale del tuo notebook e vedi che audio hai. al 90% dovrebbero essere esatte le indicazioni che ho dato nel mio post
 

profano

New member
ci rinuncio.

la Apple quando dal os9 passarono al 10, causa l'incompatibilità di vari programmi, si preoccuparono di integrare all'interno del osX, il 9...si chiamava "classic" e si apriva automaticamente quando un applicazione non era compatibile col sistema X...

ora mi ritrovo sto portatile che viaggia al 70% delle sue potenzialità, e con cui non posso lavorare...album fotografici, filmatini e varie stronzatelle a parte...

stavolta microsoft, hp & C. l'anno fatta sporca...