FrankHP

New member
Salve,
ho un HP Pavillion DV6-6B69EL con 4gb di RAM e vorrei aumentare con altre 4gb la Ram, sono molto incerto su quale sono quelle compatibili, allego foto e link, se mi confermate che sono giuste o se mi suggerite voi quelle giuste!
Sul sito della Kingstone, nel modulo di ricerca "Numero di Parte" inserendo 621569-001 (evidenziato nella foto in allegato):

Ricerca memorie | Kingston.


mi da la seguente Ram KTH-X3B/4G:

Ricerca memorie | Kingston

E' quella giusta??!?! Secondo problema è quello che anche se giusta è difficile capire quale è quella precisa per poterla comprare....Helpssss



Thanksss
 

Allegati

FrankHP

New member
Scusa se rispondo solo ora, il mio piccolo non mi da tregua.......
Come dicevo, ora il problema è quello di acquistare la RAM giusta, di sotto link di Amazon e di Monclick (vorrei evitare Amazon per motivi ideologici ma nel caso non ne faccio un problemone non sono un'estremista dell'evasione dell'IVA):

Kingston Technology System Specific Memory 4GB DDR3 1333MHz Module: Amazon.it: Informatica

Kth-x3bs/4g - Memoria RAM Kingston - Monclick - KTH-X3BS/4G

La RAM in foto di Amazon mi sembra identica, quella di Monclick i moduli neri sopra non sono 8 (come su Amazon e come nel mio PC) ma sono 4, da ignorante forse non significa niente o forse è una foto solo indicativa.....ho trovato questi due siti senza "sbarcare" oltre manica o oltre oceano....
Thanks