K88

New member
jacopo scritto:
e riguarderà solo l'hp? eventualmente comprandolo da internet si riuscirebbe a guadagnare un pò di tempo?
No, tutti i brand. Comunque su internet è probabile che escano prima rispetto ai centri commerciali.
La piattaforma in arrivo ovviamente è Montevina, quella attuale è Santa Rosa (Santa Rosa Refresh per la precisione).
 

jacopo

New member
Grazie per l'aiuto! ..credo che aspetterò un paio di settimane e poi lo comprerò da internet! Dall'America già che ci sono che adesso è un momento propizio;)
 

Aneurysm

New member
Ciao a tutti.
Sono capitato qui perchè interessato all'acquisto di un dv9890el
ho visto che parlate di nuovi modelli che dovevano uscire per giugno.
Sul sito dell'hp non c'è ancora niente... ne sapete di più?

inoltre, vedo che parlate anche di acquisti on line... avete consigli per negozi on line?
se il regolamento vieta questo tipo di pubblicità potete rispondermi qui technotron@email.it

grazie!
 

K88

New member
Ci sono dei ritardi nell'uscita della nuova piattaforma Montevina.
I nuovi notebook comunque sono attesi per l'estate o al massimo per settembre.
Per i negozi online puoi anche guardare i sponsor posti in testa alla pagina.....
 

mircalla

New member
Ciao a tutti!!
Anche io stavo dando un'occhiata a questo portatile che mi sembra davvero bello e conveniente... ma cosa mi dite di monitor e scheda video? Io non devo usare il notebook per giocare, mi serve per studio, per guardare film, ascoltare musica, navigare... insomma praticamente tutto tranne i giochi. Inoltre devo usare programmi come Matlab per simulazioni molto lunghe, quindi probabilmente il pc dovrà stare acceso per giorni e giorni ininterrottamente... non vorrei che mi facesse scherzi tipo riavviarsi da solo o cose così... aspetterei anche io l'uscita della piattaforma Montevina... ma mi pare che nei siti delle varie case non ci sia ancora nulla, almeno qui in Italia, e a me il pc serve subito...