GTO

New member
Arrrg!!! credevo non ci fossero grandi differenze... meno male che vi ho scritto, grazie per la tempestiva risposta! domani, alle prime luci dell'albaXD me lo faccio cambiare.
ma con quale? conosci qualche modello con la 540m o analoghe, non oltre gli 800 euro?
a questo punto direi che mi va bene anche una 5650, non sono un giocatore assiduo. l'importante e che non dia nel tempo particolari problemi di surriscaldamento.


Edit:
Ho trovato questo:

HP Pavilion dv6-3035sl

Intel Core i5-450M (2.40GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 640GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata - Sinto TV USB
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB dedicata

ha anche il sinto tv(per quello che me ne faccio...:rolleyes:), cmq l'hp come è messa a fattore surriscaldamento?
 
Ultima modifica:

peppe22

New member
no ma aspetta!se il pc che avevi comprato aveva una scheda tecnica con la gt540 DEVI pretendere che ti mandino lo stesso pc con la gt540!!se proprio non è possibile("lotta"fino alla fine,puoi trovare gli hp con i7 e 5650 che ormai si aggirano sulle 800,ottimi pc superiori anche agli acer come qualità costruttiva(ma piu costosi)...in quest'ultimo caso vedi di trovare un modello con la scocca in aluuminio(la riconosci dal colore,grigio rosato e delle incisioni lineari sulla scocca)
 

GTO

New member
come non detto, mi è arrivato questa mattina, a chiamato prima il corriere... cmq lo preso tranquillamente, tanto mi sono detto, male che va, ho il diritto di recesso, per 10 giorni. avrei voluto accettare con riserva di verifica, ma il corriere mi ha fatto storie:confused:
va beh fortunatamente alla fine, si è rivelata essere una GT 540m, mi è andata bene...sono stati corretti...(ora sto scrivendo con questo:))

cmq devo dire che è molto silenzioso, peccato non abbia cd di ripristino, e c'è un mare di roba acer istallata, anche due antivirus, n*o*r*t*o*n online e m*c*a*f*e*e.

mi consigli di levare qualcosa, mi pare ci metta un pò troppo per avviarsi...
se levo entrambi gli antivirus e ci butto a*v*i*r*a? per office, 2007 dici che va bene?

Grazie mille
e scusa le molte domande
 

peppe22

New member
assolutamente elimina quei 2 antivirus che sono orrendi entrambi,al massimo rimpiazzali proprio con quello da te proposto o avast...per i programmi acer invece semplicemente togli dall'avio automatico quelli che non ti interessano...