leodibuti

New member
Salve a tutti,

ho comprato questo notebook una quindicina di giorni fa a MW ed ora mi hanno ricontattato dicendomi che ci sono problemi sul processore della Intel (Intel CORE i7-2630QM).. la notizia girava già da prima che lo acquistassi ma non c'era ancora niente di ufficiale...mi hanno proposto tre opzioni:

1) soldi indietro (799 €)
2) buono equivalente alla somma spesa da riutilizzare
3) sostituzione appena Intel avrà risolto il problema e reimmetterà sul mercato i nuovi notebook "corretti" (mi hanno detto Marzo-Aprile)

Io opterei x la 3° perchè il portatile ha anche uno schermo da 17" e questa era una mia prerogativa nell'acquisto fatto...per motivi di studio/lavoro non posso ridare indietro il portatile senza riaverne subito un altro...purtroppo al momento a MW non vedo offerte allo stesso prezzo di notebook uguali o superiori...

avete consigli da darmi? magari qualcuno di voi ha avuto la mia stessa sfortuna...

saluti e grazie
 

zerogradi

New member
Se non c'è niente che ti soddisfa attualmente da MW come altri notebook ti consiglio la 3a opzione..purtroppo non sei l unico Mw sta richiamando tutti..anche io ero interessato a questo notebook e lo attendevo da parecchio poi la sfortuna del proc fallato...
Fortunatamente on-line non si trovava e perciò non l ho preso..
 

K88

New member
A questo punto meglio optare per i soldi indietro, così quando a marzo arriveranno i modelli aggiornati puoi anche vedere se trovi qualcosa di meglio in qualche altro negozio. Però dubito che ci sia realmente questa opzione, solitamente distribuiscono i buoni....
 

leodibuti

New member
mah...non so proprio se aspettare l'uscita dello stesso modello corretta...a me questo notebook piace, l'unica cosa è capire se a Marzo/Aprile veramente usciranno i modelli senza problematiche! poi magari in questi mesi uscirà qualcosa di migliore allo stesso prezzo ed allora varrebbe la pena davvero di ricomprarlo nuovo...

cmq grazie per i suggerimenti