Salve a tutti,
ho comprato questo notebook una quindicina di giorni fa a MW ed ora mi hanno ricontattato dicendomi che ci sono problemi sul processore della Intel (Intel CORE i7-2630QM).. la notizia girava già da prima che lo acquistassi ma non c'era ancora niente di ufficiale...mi hanno proposto tre opzioni:
1) soldi indietro (799 €)
2) buono equivalente alla somma spesa da riutilizzare
3) sostituzione appena Intel avrà risolto il problema e reimmetterà sul mercato i nuovi notebook "corretti" (mi hanno detto Marzo-Aprile)
Io opterei x la 3° perchè il portatile ha anche uno schermo da 17" e questa era una mia prerogativa nell'acquisto fatto...per motivi di studio/lavoro non posso ridare indietro il portatile senza riaverne subito un altro...purtroppo al momento a MW non vedo offerte allo stesso prezzo di notebook uguali o superiori...
avete consigli da darmi? magari qualcuno di voi ha avuto la mia stessa sfortuna...
saluti e grazie
ho comprato questo notebook una quindicina di giorni fa a MW ed ora mi hanno ricontattato dicendomi che ci sono problemi sul processore della Intel (Intel CORE i7-2630QM).. la notizia girava già da prima che lo acquistassi ma non c'era ancora niente di ufficiale...mi hanno proposto tre opzioni:
1) soldi indietro (799 €)
2) buono equivalente alla somma spesa da riutilizzare
3) sostituzione appena Intel avrà risolto il problema e reimmetterà sul mercato i nuovi notebook "corretti" (mi hanno detto Marzo-Aprile)
Io opterei x la 3° perchè il portatile ha anche uno schermo da 17" e questa era una mia prerogativa nell'acquisto fatto...per motivi di studio/lavoro non posso ridare indietro il portatile senza riaverne subito un altro...purtroppo al momento a MW non vedo offerte allo stesso prezzo di notebook uguali o superiori...
avete consigli da darmi? magari qualcuno di voi ha avuto la mia stessa sfortuna...
saluti e grazie